Sono aperte le preimmatricolazioni all’Università di Siena per l’anno accademico 2019/2020. Fino all’11 luglio gli studenti interessati ai corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico, che non siano ad accesso programmato, possono collegarsi al sito web https://segreteriaonline.unisi.it per svolgere la procedura, che è interamente on line. Attraverso la stessa piattaforma, dal 23 luglio al 31 ottobre sarà possibile completare l’immatricolazione. Per le preimmatricolazioni ai corsi a numero programmato con iscrizione fino a esaurimento posti, cioè i corsi triennali in Agribusiness, Scienze biologiche, e i corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia e in Chimica e tecnologia farmaceutiche, gli studenti potranno trovare tutte le informazioni nei bandi di ammissione che saranno pubblicati nelle prossime settimane.
Non è possibile preimmatricolarsi ai corsi di laurea a numero programmato con prova selettiva di ammissione, ovvero Medicina e chirurgia, Odontoiatria in lingua inglese (Dentistry) e i corsi delle Professioni sanitarie, che hanno numeri programmati a livello nazionale, e a Biotecnologie, corso di primo livello con numero programmato a livello locale.
Tutte le informazioni sull'offerta formativa, le preimmatricolazioni e i servizi per gli studenti per il nuovo anno accademico sono disponibili nel sito web dell'Ateneo, all'indirizzo www.unisi.it/preimmatricolazioni.
La procedura, interamente on line, sarà attiva fino all’11 luglio. Dal 23 luglio saranno aperte le immatricolazioni
© Riproduzione riservata
ARGOMENTI: