Ufirst, una delle start-up più in crescita del panorama italiano e caratterizzata da un forte spirito di innovazione, è alla ricerca di 33 nuove persone da integrare nel proprio organico. Le posizioni aperte per entrare a far parte della piattaforma, disponibile via app, che offre alle persone servizi salta-code e fast pass on demand presso strutture pubbliche e private, riguardano figure professionali nell’ambito tecnologico, commerciale come sviluppatori, agenti, sales analyst, account manager e operatori per l’help desk. Nello specifico, la ricerca riguarda:
• 3 Backend Developer – Go, da inserire nel team di Cloud e Devops;
• 2 Frontend Developer, per il team Mobile e Web;
• 1 Mobile Developer, per lo sviluppo di features;
• 8 Executive Sales Specialist per il Nord Italia; 8 Executive Sales Specialist per il Centro Italia; 9 Executive Sales Specialist per il Sud Italia ed Isole;
• 1 Operatore per Help Desk It da inserire nel Team Operation;
• 1 Sales Analyst Intern, che supporterà il Direttore Vendite.
Per le posizioni da inserire nel reparto It, rispettivamente Backend Developer, Frontend Developer e Mobile Developer, lo svolgimento dell’attività lavorativa avverrà da remoto.
«Siamo una realtà in forte crescita alla ricerca di talenti che possono portare la propria passione all’interno della nostra squadra - ha sottolineato Matteo Lentini, managing director di Ufirst -. Oltre alle necessarie competenze pertinenti alle singole aree lavorative, per noi le atout vincenti sono la determinazione e la curiosità che si traduce in voglia di apprendere, necessaria per migliorare un settore nel quale siamo pionieri».
Per avere maggiori dettagli e per sottoporre la propria candidatura è sufficiente collegarsi alla pagina “lavora con noi” del sito https://corporate.ufirst.com/lavora-con-noi e compilare il form on line relativo alla posizione per la quale si intende fare domanda, allegando il proprio curriculum vitae.
I candidati ritenuti idonei dovranno affrontare una prima fase di interviste telefoniche, in seguito, in caso di esito positivo, avanzeranno agli step successivi che prevedono la risoluzione di una prova tecnica e in seguito colloqui in sede con il management team.
Opereranno nell’ambito tecnologico, commerciale come sviluppatori, agenti, sales analyst, account manager e operatori per l’help desk
© Riproduzione riservata
ARGOMENTI: