The Adecco Group Italia annuncia l’apertura delle ricerche per 100 profili da inserire all’interno del proprio staff in tutto il Paese. Sono ricercate in particolare le figure professionali di consultant e responsabili commerciali, ruoli fortemente radicati sul territorio e naturalmente portati alla costruzione di relazioni, che sappiano sperimentare idee, creare opportunità e progetti per sé e per gli altri.
Andrea Malacrida, amministratore delegato del Gruppo Adecco in Italia, ha commentato: «Siamo emozionati di dare il via a questa nuova campagna di assunzioni interne. Siamo alla ricerca di persone dinamiche, curiose e intraprendenti per rafforzare in maniera qualitativa la nostra presenza sul territorio, elemento chiave per il nostro business. Cerchiamo candidati che si riconoscano nei nostri valori facendoli propri e contribuendo così all’evoluzione futura della nostra realtà, in un momento fondamentale per il mercato del lavoro in Italia».
I requisiti principali per il ruolo di responsabile commerciale sono una laurea in materie economiche e/o giuridiche e almeno due anni di esperienza in posizioni commerciali, preferibilmente in Agenzie per il lavoro. La figura si occuperà delle ricerche di nuove opportunità di business e dell’acquisizione dei nuovi clienti.
I requisiti per i consultant sono una laurea in materie umanistiche e/o economiche e almeno tre anni di esperienza in posizioni commerciali o di selezione, preferibilmente in Agenzie per il lavoro. In questo ruolo i candidati faciliteranno l’incontro tra i progetti di sviluppo aziendali e le professionalità presenti sul mercato.
Per avere ulteriori informazioni e inviare la propria candidatura consultare la pagina dedicata sul sito Adeccogroup.it o scrivere all’indirizzo JoinUS@adeccogroup.com specificando nell’oggetto la posizione per cui ci si vuole candidare.
Al via la ricerca di consultant e responsabili commerciali per gli uffici dislocati su tutto il territorio nazionale
© Riproduzione riservata
ARGOMENTI: