lunedì 17 marzo 2014
Il marchio tedesco cerca giovani ambasciatori (universitari o neolaureati): compenserà con 500 euro ogni auto venduta grazie al loro contributo. Candidature entro l'11 aprile.​​
COMMENTA E CONDIVIDI
Diventare ambasciatori Smart, guadagnando 500 euro per ogni auto venduta. È l'idea alla base di "Smart Angels", il progetto pensato da Mercedes-Benz Roma per gli universitari dell'ultimo anno e i neolaureati (da massimo 12 mesi) romani. Saranno cinquecento in tutto e dovranno presentare la propria candidatura entro l'11 di aprile, dopodiché ci sarà una selezione in due fasi direttamente con il management Smart.
La provvigione di 500 euro sarà corrisposta per ogni contratto di vendita segnalato e andato a buon fine; gli "angeli Smart" potranno finalizzare un massimo di cinque contratti ciascuno, per un totale di 2.500 euro. Questo progetto vuole offrire ai giovani che si affacciano nel mondo del lavoro l'opportunità di confrontarsi con dinamiche professionali reali che valorizzino il merito e le capacità individuali. E segue quello del Business Game LUISS "smart4future" che ha coinvolto direttamente gli studenti di un ateneo nel lancio di un nuovo prodotto.
 
Entro l’11 aprile gli aspiranti "Smart Angels" possono presentare la propria candidatura chiamando i numeri 800 141020 e 06 899 20 221 o via e-mail all’indirizzo smartangel@wobinda.it. Tutti i candidati saranno successivamente chiamati ad una selezione presso lo smart Center di Via Zoe Fontana, a Roma.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: