mercoledì 25 marzo 2020
Addetti al reparto gastronomia, alla cassa e al rifornimento scaffali o scarico merci a Mantova, Firenze, Roma, Palermo
Cassiera di un supermercato

Cassiera di un supermercato - Quojobis

COMMENTA E CONDIVIDI

La Divisione Gdo di Quojobis, per far fronte all’emergenza in corso, ricerca personale nel settore della Gdo (Grande distribuzione organizzata). La ricerca in dettaglio:

· 40 addetti al reparto gastronomia
La risorsa si occuperà di: disossare prosciutti; affettare salumi; tagli di formaggi, gestione del banco salumeria. Requisiti: esperienza pregressa nel settore; disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, durante il weekend e nei giorni festivi.
· 80 addetti cassa
Requisiti: esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della Gdo; autonomia nell’utilizzo di Pos/Scanner; disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, durante il weekend e nei giorni festivi.
· 80 addetti rifornimento scaffali o scarico merce
Le risorse avranno ruoli operativi quali carico/scarico merce in arrivo, rifornimento a scaffale, cambio prezzi, pulizia degli spazi espositivi, assistenza alla vendita. Requisiti: esperienza di almeno un anno nella mansione, preferibilmente nel settore della Gdo (supermercati, ortofrutta, negozi calzature eccetera); disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, durante il weekend e nei giorni festivi.

Sedi: Mantova, Firenze, Roma, Palermo.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv, corredato di foto, a: gdo@quojobis.it indicando in oggetto la posizione per cui ci si candida.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: