La filiale di Roma di Articolo1 Agenzia per il lavoro è alla ricerca dei seguenti profili:Per brand operanti nel settore moda•
Addetto vendita con ottima conoscenza della lingua ingleseLa risorsa, riportando direttamente allo store manager, si occuperà di:• Accogliere la clientela internazionale;• Assistere e fornire consulenza ai clienti nella fase di scelta del prodotto.Si richiede:• Esperienza di almeno due anni in vendita nel settore lusso; • Dinamicità, flessibilità e voglia di mettersi in gioco completano il profilo.Orario
di lavoro: Full time, lunedì - domenica dalle 10 alle 21 secondo
turnistica aziendale. Si offre contratto di somministrazione. Sede di
lavoro: Roma centro.Per azienda del settore telecomunicazioni•
Dieci promoter venditoriLe
risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica. I
candidati gestiranno il processo di promozione e vendita dei servizi
aziendali sino alla conclusione della trattativa contrattuale volti
all’acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione del parco
abbonati. Si richiede:• esperienza pregressa in attività di vendita di almeno un anno (diretta e/o telefonica);• disponibilità ad orario part time o full time;• disponibilità a lavorare anche nel fine settimana;• disponibilità a brevi spostamenti nella zone di domicilio;• automuniti;• ottime capacità relazionali, negoziali e comunicative;
• disponibilità immediata. È
previsto un inserimento diretto in azienda. Si offre, inoltre,
formazione continua e opportunità di crescita. Sede di lavoro: Roma,
Viterbo, L’Aquila all’interno di gallerie commerciali e punti vendita.Per azienda del settore assicurazioni•
25 consulenti assicurativi Customer Service/ RinnoviLe
risorse, inserite all'interno dell'area Customer Service e area
Rinnovi, si occuperanno di fornire indicazioni ai clienti sui contratti e
i rinnovi della polizza auto Rc, gestiranno le problematiche proponendo
le soluzioni più efficaci relazionandosi telefonicamente e per iscritto
con i clienti, garantendo un'elevata qualità del servizio. Si richiede:• Laurea o cultura equivalente;• Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;• Ottima conoscenza dell'uso del computer;• Esperienza pregressa nella gestione del cliente;• Buone doti comunicative e orientamento al risultato;• Carattere dinamico con voglia di crescere;• Disponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabato.Orario
di lavoro Part time 25 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8 -
22 dal lunedì al venerdì, 9 - 18 il sabato. Sede di lavoro: Roma
Bufalotta.Per azienda non profit•
Addetto alla comunicazioneLa risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Laurea;•
Esperienza di almeno tre anni in attività di comunicazione
istituzionale (sarà un elemento preferenziale l’esperienza maturata in
un contesto di Pa , Istituti di Ricerca o non profit);• Conoscenza dei seguenti software: Adobe Indesign, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator • Conoscenza di Html5 e capacità di operare su un Cms;• Buona reale conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;•
Buone capacità redazionali in italiano e in inglese, in particolare su
temi tecnico-scientifici (articoli, progetti e documenti tecnici, pagine
web).Orario di lavoro: Full Time. Contratto: Tempo determinato in sostituzione maternità. Sede di lavoro: Roma.Per azienda del settore delle assicurazioni•
Customer Service appartenente alle Categorie Protette Art.18La
risorsa, inserita all'interno dell'area Customer Service e area
Rinnovi, si occuperà di fornire indicazioni ai clienti sui contratti e i
rinnovi della polizza auto Rc, gestirà le problematiche proponendo le
soluzioni più efficaci relazionandosi telefonicamente e per iscritto con
i clienti, garantendo un'elevata qualità del servizio. Requisiti: • Laurea o cultura equivalente;• Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;• Ottima conoscenza dell'uso del computer;• Esperienza pregressa nella gestione del cliente;• Buone doti comunicative e orientamento al risultato;• Carattere dinamico con voglia di crescere;• Disponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabato.Si offre: • Contratto a tempo determinato;•
Orario di lavoro: Part time 25 ore settimanali su turni nella fascia
oraria 8 - 22 dal lunedì al venerdì, 9 - 18 il sabato. Sede di lavoro:
Roma Bufalotta.Per azienda operante in ambito elettronico•
Perito elettronicoLa risorsa si occuperà di:• ricerca guasti;• sostituzione parti non funzionanti;• aggiornamenti Sw;• compilazione report riparazione per telefoni cellulari di ultima generazione in garanzia.Requisiti: • Diploma di perito elettronico;• Disponibilità immediata.Dinamismo,
motivazione e voglia di intraprendere un percorso di formazione
completano il profilo. Si offre: Inserimento iniziale in stage. Orario
di lavoro: full time 40 ore con possibilità di straordinario il sabato.
Sede di lavoro: Roma Sud - Parco dei Medici.Per azienda del settore farmaceutico•
Market Access Content iscritto alle liste di collocamento L. 68/99La risorsa, riportando direttamente al direttore del Market Access & Institutional Affairs, svolgerà le seguenti mansioni:• Sviluppare e mettere in atto, con grande autonomia, le strategie ed i materiali a supporto del team di Market Access;•
Mantenere le migliori condizioni di accesso al mercato su tutto il
territorio nazionale, per i vaccini assegnati, curando direttamente i
rapporti con i Customers a livello nazionale;• Coordinare le attività sul campo al fine di reperire e allocare le risorse in modo appropriato;•
Preparare e supervisionare la distribuzione sul campo dei materiali
stampati (es. policy cards, discussion guides, toolkits, slide kits.La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:• Laurea o Master in Marketing Management;• Conoscenza della lingua inglese fluente;• Ottime doti relazionali;• Capacità organizzative e attitudine al coordinamento.Sarà
considerato requisito preferenziale aver già maturato esperienza in un
ruolo analogo all'interno del settore farmaceutico. Si offre: Contratto
diretto con l'azienda finalizzato all'indeterminato. Orario full time
Sede di lavoro: Roma Aurelio (necessariamente automuniti). Per figure
junior, verrà valutata retribuzione
ad hoc.Per azienda•
Tirocinante per l’area commercialeLa risorsa, affiancata da un tutor, si occuperà di:• ricerche di mercato su prodotti richiesti dal committente;• primo contatto con fornitori italiani/ esteri.Requisiti:• Laurea in discipline economiche;• Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;• Buona conoscenza dell'uso del computer;• Carattere dinamico e con voglia di crescere;• Buona cultura generale.Si
offre: contratto di stage con durata iniziale di sei mesi. Sede di
lavoro: Roma - zona Eur. Orario di lavoro: Full time - 40 ore
settimanali dal lunedì al venerdì.Per società•
ContabileLa risorsa si occuperà di:• contabilità generale;• fatturazione attiva e passiva;• predisposizione delle scritture contabili fino al bilancio.Si richiede:• esperienza pregressa nel ruolo di almeno un paio d'anni;• provenienza da studi di commercialisti;• laurea in Economia e commercio.Si
offre contratto di somministrazione iniziale di due mesi con
possibilità d'inserimento in azienda - 4° livello Ccnl Commercio. Orario
di Lavoro: Part time 20 ore settimanali. Sede di lavoro: Roma -
Monteverde.Cv via
e-mail a: roma-centro@articolo1.it.