lunedì 6 aprile 2015
COMMENTA E CONDIVIDI
Articolo1, Soluzioni Hr, ricerca personale per prestigiosi alberghi con sede a Milano. La ricerca in dettaglio:•    Tre segretari di direzione In riporto al direttore svolgerà le seguenti mansioni di supporto:•    disbrigo pratiche connesse agli incarichi ai fornitori;•    gestione del personale;•    gestione di iniziative ed eventi particolarmente importanti per l’albergo.Si richiede:•    esperienza di 2/3 anni nel ruolo;•    ottima conoscenza della lingua inglese;•    buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office;•    disponibilità a lavorare su turni anche serali e festivi.•    Tre addetti al ricevimento e booking In riporto al responsabile della segreteria svolgerà le seguenti mansioni:•    gestione prenotazioni;•    attività di front office e back office;•    gestione cassa.Si richiede:•    esperienza di 2/3 anni nel ruolo maturata preferibilmente presso hotel appartenenti a catene internazionali;•    buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office;•    ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera;•    disponibilità a lavorare su turni anche serali e festivi;•    il forte orientamento al cliente e la naturale predisposizione al servizio completano il profilo.•    Due addetti Ufficio MeetingIn riporto al responsabile svolgerà le mansioni di:•    gestire gli eventi all’interno della struttura;•    seguire le varie fasi operative;•    supportare il cliente.Si richiede:•    esperienza di 2/3 anni nel ruolo maturata preferibilmente presso hotel appartenenti a catene internazionali o agenzie di organizzazione eventi;•    ottima conoscenza della lingua Inglese;•    disponibilità a lavorare su turni, anche notturni e festivi.•    Dieci camerieri ai piani e addetti alla puliziaIn riporto al responsabile avrà la mansione di:•    pulire le stanze e le altre zone dell’albergo a mano o con macchinari appositi,•    svuotare i cestini, lavare e disinfettare i bagni; •    cambiare la biancheria nelle stanze; •    rifornire i bagni di sapone, shampoo, bagnoschiuma; •    rifornire le camere di bevande, alimenti e materiali informativi quando previsti.Si richiede: •    esperienza nel ruolo;•    buona conoscenza della lingua inglese;•    disponibilità a lavorare su turni, anche notturni.Si offre inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Milano.Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo per cui si candidano via e-mail a:micentro@articolo1.it.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: