lunedì 18 febbraio 2013
COMMENTA E CONDIVIDI
​La Divisione Specializzata Ho.Re.Ca. di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca personale per imprese a livello nazionale.
Per azienda del settore alimentare:• Un cuocoLa risorsa ha il compito di coordinare, supervisionare e pianificare tutte le attività nell'area cucina; contribuisce all'ideazione e alla realizzazione di nuove ricette; Sceglie gli ingredienti rispettando standard di qualità stabiliti; Prepara menù equilibrati dal punto di vista calorico e culinario; Confeziona i cibi richiesti eventualmente avvalendosi dell'ausilio delle macchine e degli strumenti necessari; Si occupa di elaborazione, cottura e definizione presentazione di piatti e ricette; Gestisce le ordinazioni in cucina; Gestisce la formazione on the job; Verifica che siano rispettate le norme di igiene monitorando la pulizia degli strumenti utilizzati, dei piani di preparazione e delle persone addette. Il candidato è cultore e ricercatore del benessere della persona attraverso la passione per la cucina; ha capacità di analizzare i risultati delle preparazioni per migliorare i piatti e le ricette e capacità di leadership nel lavoro di gruppo e concentrazione sugli stessi obiettivi. La Risorsa inserita entrerà a far parte di un team di ricerca con l'obiettivo di creare nuove pietanze e sviluppare il lato creativo del proprio ruolo.  È importante che sappia mettere in discussione e trasformare delle semplici pietanze in qualcosa di più sofisticato per una clientela di "nicchia". Sede di lavoro: Venezia. Cv a: horeca@articolo1.it
Per catene alberghiere:• Un addetto booking e prenotazioniLa risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione ed è in possesso di ottima conoscenza della lingua inglese e francese. È richiesta un’ottima conoscenza del gestionale alberghiero Opera. Sede di lavoro: Milano. Cv a: horeca@articolo1.it• Dieci chef de rangI candidati sono esperti in servizio alla francese che abbiano necessariamente maturato esperienza nella mansione. Si richiede: disponibilità a lavorare su turni e nel week end, indispensabile la conoscenza fluente dell'inglese. Sede di lavoro: Milano.• Dieci camerieri ai piani I candidati hanno maturato esperienza nella mansione di pulizie in Hotel 4 e 5 stelle e abbiano attenzione alla cura dei dettagli. Si richiede disponibilità a lavorare nel week end o su turni mattina o pomeriggio. Sede di lavoro: Milano. Cv a: horeca@articolo1.it o milano@articolo1.it• Cinque chef de rang I candidati sono esperti in servizio alla francese e hanno maturato esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità a lavorare su turni e nel week end, conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Varese.• Un cuoco capo partita ai primiIl candidato è autonomo nello svolgimento della sua mansione e lavorerà ai primi. Si richiedono ottime capacità organizzative, esperienze anche nelle altre partite e disponibilità full-time. Sede di lavoro: Varese. Cv a: horeca@articolo1.it; varese@articolo1.it.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: