mercoledì 15 maggio 2019
Trenta professionisti e altri dieci in entrata nelle prossime settimane per dare supporto alla Iuririvaconsulenza, società che opera su tutto il territorio nazionale
Consulenza a misura di pmi
COMMENTA E CONDIVIDI

Trenta professionisti e altri dieci in entrata nelle prossime settimane per dare supporto con consulenze a misura di Pmi. Sono questi, in sintesi, i numeri di Iuririvaconsulenza, una nuova società a completo servizio delle piccole e medie imprese, nata dall’idea di Iuri Riva, manager con oltre 20 anni di esperienza in ambito customer care in aziende internazionali. Una società di consulenza a 360 gradi – dal Legal alle soluzioni Aml, dallo sviluppo di piattaforme di epayment al Crm per Customer Service, dal supporto in ambito Gdpr alla Supply Chain fino alla Sicurezza sul Lavoro e le Certificazioni Industriali – con un obiettivo ben preciso: rendere compliance le aree più delicate, rispettando le normative recenti e aiutando le aziende a evitare, ed eventualmente a gestire, situazioni ancor più delicate e difficili.

«Ci muoviamo – dichiara Iuri Riva, fondatore di Iuririvaconsulenza – in un contesto sempre più complesso e soprattutto le aziende più piccole e meno strutturate hanno notevoli difficoltà a stare al passo con i continui cambiamenti legislativi (pensiamo, per esempio, alla Gdpr entrata in vigore nel 2018) e ai cambiamenti legati alla Digital Transformation. Queste situazioni se ben gestite con la consulenza di esperti nelle varie aree possono apportare benefici alle aziende anche in termini di fatturato. Sappiamo che abbiamo scelto un settore, quello della consulenza, estremamente competitivo con player molto capaci e già affermati, ma desideriamo apportare una vera e propria rivoluzione in questo ambito. I nostri 30 consulenti, a cui se ne aggiungeranno altri 10-15 da qui a giugno, sono altamente specializzati e qualificati e lavoreranno con una logica che abbiamo chiamato 70-30: 70% del tempo da remoto, sfruttando tutti gli strumenti di comunicazione e condivisione che la tecnologia mette a disposizione permettendo alle Pmi di lavorare perseguendo i propri obiettivi, e il restante 30% in loco per finalizzare con il cliente il progetto e per gestire tutte le attività di consulenza e certificazioni che richiedono la presenza sul campo. Questo approccio ha un duplice vantaggio: ci consente di contenere i costi fornendo un listino prezzi su misura e, nello stesso tempo, di fornire una consulenza in tempo reale a tutti i nostri clienti dislocati in ogni parte d’Italia».

Iuririvaconsulenza
ha sede a Milano, ma opera su tutto il territorio nazionale.

Per informazioni: https://iuririvaconsulenza.com/.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: