martedì 22 gennaio 2019
Lo sviluppo della produzione richiederà, in questo primo semestre del 2019, l'inserimento di altre cinque persone, portando a 40 il dato occupazionale
Nuovi prodotti e assunzioni per il rilancio
COMMENTA E CONDIVIDI

«La campagna natalizia, svolta in appena tre settimane dalla ripartenza dell'azienda avvenuta il 20 novembre 2018, ha generato nei consumatori una diffusa e ricorrente domanda a cui rispondiamo con un impegno nella ricerca delle più idonee materie prime e nelle innovazioni di prodotto, pur confermando la nostra importante tradizione dolciaria», ha dichiarato Denis Moro, amministratore delegato della Melegatti.

Nuovi prodotti e assunzioni per il rilancio di Melegatti. A Pasqua, sottolinea una nota dell'azienda, oltre ai prodotti tradizionali, Melegatti sarà presente in tutta Italia anche con alcune novità tra cui la Colomba cereali antichi. Sul lato dell'imballaggio si sta perfezionando una maggiore integrazione produttiva visto che Melegatti è all'interno di un gruppo alimentare assieme a tre importanti società di packaging. Lo sviluppo della produzione richiederà, in questo primo semestre del 2019, cinque nuove assunzioni portando a 40 il dato occupazionale.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: