mercoledì 2 marzo 2022
In particolare: manutentori, addetti retail, addetti all’accoglienza per le biglietterie, addetti alle attrazioni, addetti alla ristorazione, pizzaioli, addetti all’amministrazione, magazzinieri
Una veduta del parco divertimenti

Una veduta del parco divertimenti - Archivio

COMMENTA E CONDIVIDI

MagicLand, il più grande parco divertimenti del Centro-Sud Italia, in vista dell’apertura prevista per il prossimo 9 aprile, ha dato il via alle selezioni di personale. Sono 300 le figure professionali ricercate, chiamate a svolgere diverse mansioni. Gli annunci sono rivolti a candidati di entrambi i sessi: manutentori generici, addetti retail, addetti all’accoglienza per le biglietterie, addetti alle attrazioni, addetti alla ristorazione, pizzaioli, addetti all’amministrazione, magazzinieri con competenze macchine vending e stagisti in ambito marketing e comunicazione. Le assunzioni richiedono per tutte le figure professionali alcuni requisiti di base: la residenza o il domicilio in zone limitrofe al parco (Valmontone, in provincia di Roma), un’ottima predisposizione a lavorare con il pubblico, un’attitudine al lavoro di squadra e la disponibilità a lavorare nei giorni festivi. Per candidarsi è possibile visitare il sito ufficiale: https://magicland.it/it/lavora-con-noi, dove sono elencate le offerte di lavoro attive.

Aperto nel 2011, offre al pubblico 38 attrazioni, ospita tre ristoranti tematizzati, sette chioschi, cinque negozi e numerosi servizi. Il parco si estende su una superficie di 600mila metri quadrati con oltre 17mila piante. Inoltre, grazie ad accordi con società del settore fotovoltaico, il 75% del fabbisogno energetico proviene da fonti rinnovabili. Dal dicembre del 2018 è di proprietà di Pillarstone Italy, la piattaforma fondata nel 2015 da Kkr per supportare le banche italiane nella gestione delle proprie esposizioni. In tale strategia si colloca il piano di investimenti quinquennale annunciato, del valore di 40 milioni di euro, con l’obiettivo di rilanciare il parco sviluppandone le elevate potenzialità.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: