martedì 1 marzo 2022
Management alberghiero, cuochi, personale di macchina e di coperta tra gli oltre 30 profili al centro della ricerca di risorse con vari livelli di esperienza
Piano di assunzioni al via

Piano di assunzioni al via - Gnv

COMMENTA E CONDIVIDI

Gnv avvia un piano nazionale di assunzioni per oltre 30 diverse professionalità, che prevede l’inserimento a bordo di 350 nuove risorse entro il 30 aprile 2022. La compagnia di navigazione sta selezionando nuove figure da impiegare in diverse aree, a partire da personale esperto nella gestione della struttura hotel di bordo, con un numerico che va dalle 30 alle 50 persone, e da 100 e 150 persone tra garzoni, piccoli di camera, baristi e cassieri da inserire nella struttura alberghiera e di sala e poi ancora 50 persone tra chef, cuochi, pizzaioli e panettieri. Inoltre cerca 150 risorse tra personale di macchina e personale di coperta, preferibilmente con esperienza a bordo di navi traghetto merci e passeggeri. Le professionalità richieste sono numerose e comprendono figure con diversi gradi di esperienza ed esperienza. Alle nuove risorse Gnv offrirà percorsi di inserimento direttamente a bordo, sviluppati in collaborazione con il Centro di formazione del Gruppo, ovvero il Msc Training Center di Sorrento (Napoli).

La compagnia cerca persone motivate e con una forte propensione a un ambiente multiculturale: amare il mare e la vita di bordo sono naturalmente elementi fondamentali, a cui unire passione per lo shipping, lavoro di squadra e volontà di intraprendere un percorso di crescita continua, in linea con i valori di Gnv. Il successo di ogni azienda non può prescindere dalla professionalità, dalla motivazione e dal senso di appartenenza delle risorse che ne fanno parte: questo vale ancor più per Gnv che con i suoi traghetti collega luoghi e trasporta non solo turisti, ma anche cittadini e lavoratori. Per candidarsi è necessario essere in possesso del libretto di navigazione e dei corsi Stcw. Per quanto riguarda le figure in ambito alberghiero, la candidatura verrà valutata anche se non in possesso di tali requisiti e, in caso di accettazione, i candidati verranno supportati nell’effettuare i corsi di idoneità alla navigazione. Chiunque sia interessato alle opportunità di lavoro e a partecipare al processo di selezione può candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo: crew@gnv.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: