giovedì 7 novembre 2013
COMMENTA E CONDIVIDI
​Gi Group, divisione Contact Center, ricerca 40 customer service associates per multinazionale del commercio elettronico. Si richiede:• diploma di scuola media superiore;• esperienza pregressa nel ruolo;• ottime capacità di comunicazione;• buona conoscenza della lingua inglese;• attitudine al lavoro in team e al problem solving;• capacità di resistenza allo stress;Il profilo ricercato dev’essere, inoltre, automunito. Orario di lavoro: full-time su turni dal lunedì alla domenica. Sede di lavoro: Cagliari.
Per candidarsi: inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati acagliari.bonaria@gigroup.com
GI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/2004, Prot. N. 1101 – L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D. Lgs 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – D. Lgs 196/2003 – all’indirizzo web: www.gigroup.it
 
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: