La filiale di Roma di Articolo1 Agenzia per il lavoro è alla ricerca dei seguenti profili:Per azienda del settore assicurazioni•
20 consulenti assicurativi Customer Service/ RinnoviLe risorse, inserite all'interno dell'area Customer Service e area Rinnovi, si occuperanno di fornire indicazioni ai clienti sui contratti e i rinnovi della polizza auto Rc, gestiranno le problematiche proponendo le soluzioni più efficaci relazionandosi telefonicamente e per iscritto con i clienti, garantendo un'elevata qualità del servizio. Si richiede:• laurea o cultura equivalente;• ottime capacità relazionali e di lavoro in team;• ottima conoscenza dell'uso del computer;• esperienza pregressa nella gestione del cliente;• buone doti comunicative e orientamento al risultato;• carattere dinamico con voglia di crescere;• disponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabato.Orario di lavoro: part time 25 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8 - 22 dal lunedì al venerdì, 9 - 18 il sabato. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.•
It business analistLa risorsa, inserita all’interno dell'area Information Technology , si occuperà di:• gestione del software;• raccolta dei requisiti e analisi funzionale del software.Si richiede:• esperienza pregressa nel ruolo;• laurea in Informatica/Ingegneria informatica;• approfondita conoscenza del linguaggio Uml;• uso dei linguaggi Java, Javascript, Html e Sql;• buona conoscenza della lingua ingleseSi offre: contratto diretto con l'azienda Ccnl Commercio - la retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato scelto. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali. Sede di lavoro: Roma - Bufalotta.Per clinica dentistica•
Consulente commercialeLa risorsa, riportando al direttore della clinica, si occuperà di:• promozione dei servizi del centro;• elaborazione preventivi a seconda della diagnosi e del trattamento consigliato dal medico;• contatto con clienti, fidelizzazione rapporti e assistenza post intervento;• interfaccia con personale sanitario e impiegatizio all’interno della clinica.Requisiti:• diploma scuola superiore, preferibilmente in possesso di laurea;• conoscenze del settore odontotecnico;• esperienza di vendita e commerciale presso aziende settore servizi e/o sanitarie;• disponibilità a trasferte;• forte propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi di fatturato.
Si offre iniziale assunzione a tempo determinato in qualità di dipendente, scopo inserimento definitivo in organico. Orario di lavoro: full time 40 ore alla settimana
. Sede di lavoro: Roma.Per azienda operante nel settore tessile•
Credit managerLa risorsa si occuperà di:• verifica credito e controllo incassi;• registrazione incassi in contabilità generale;• attività di prevenzione del rischio di credito e valutazione della clientela;• rapporti con agenti e ispettori;• gestione provvigioni ispettori e agenti;• attività di recupero del credito e reportistica connessa;• attività di supporto amministrativo alla forza vendita;• controllo attività di fatturazione attiva;• predisposizione distinte di versamento titoli di credito e gestione delle scadenze;• gestione lettere di credito attive e documentazione connessa;• supporto al controllo di gestione.Requisiti:• esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni;• ottima conoscenza della lingua inglese;• gradita conoscenza di una seconda lingua tra francese, tedesco e spagnolo;• Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolar modo Access.
Contratto: assunzione diretta con azienda. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Fiano Romano.Per azienda•
ContabileLa risorsa si occuperà di:• contabilità generale;• fatturazione attiva e passiva;• predisposizione delle scritture contabili fino al bilancio.Si richiede:• esperienza pregressa nel ruolo di almeno un paio d'anni;• provenienza da studi di commercialisti;• laurea in Economia e commercio.Si offre contratto di somministrazione iniziale di due mesi con possibilità d'inserimento in azienda. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Roma – Monteverde.Per azienda•
Impiegato addetto Customer ServiceLa risorsa, riportando al direttore commerciale, si occuperà di:• inserimento ordini commerciali;• gestione prezzi, sconti, tariffe e quantità merce in ordine da evadere;• organizzazione spedizione;• gestione reclami, fatturazione, note di credito;• rapporti con magazzino centrale e centro distribuzione.Requisiti:• laurea in materie economiche;• esperienza di almeno due anni nella mansione e preferibilmente nel settore medicale;• disponibilità immediata;• ottima conoscenza della lingua inglese;• buona conoscenza di pacchetto Office e programma Sap.
Contratto: si offre iniziale assunzione in somministrazione, con concrete possibilità di inserimento in azienda. Orario di Lavoro: 40 ore full time. Sede di lavoro: Roma.•
BuyerSi richiedono:• esperienza pregressa di almeno quattro anni nel ruolo;• buona conoscenza della lingua inglese letta, parlata e scritta;• buona capacità nell'utilizzo del pc;• dinamismo e voglia di crescere;• buona cultura generale.Si offre: contratto iniziale di 2-3 mesi in somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Roma.
Cv via e-mail a: roma-centro@articolo1.it.