giovedì 24 gennaio 2019
C'è tempo fino al 31 gennaio per partecipare alla V edizione di questa iniziativa promossa dal gruppo Unipol e rivolta ai giovani fino ai 28 anni per imparare l’inglese in modo divertente e innovativo
Ancora aperte le iscrizioni a "Wing4students"
COMMENTA E CONDIVIDI

Ancora pochi giorni per partecipare alla V edizione del concorso nazionale Wing4students promosso dal gruppo Unipol e rivolto ai giovani fino ai 28 anni per imparare l’inglese in modo divertente e innovativo. Wing4Students offre un (con)corso gratuito che dà la possibilità di svolgere un’esperienza pratica con la lingua inglese a laureati e studenti universitari, attraverso la piattaforma Dyned. Sarà avviata una vera e propria competizione che permetterà di vincere premi in denaro ai primi 50 classificati e di ottenere il diploma con il livello di studio raggiunto ai primi 100 partecipanti.

Finora sono state superate del 50% le iscrizioni dello scorso anno: 1.600 iscritti da 74 Università.

Quest'anno il montepremi complessivo è di oltre 12mila euro, di cui 500 euro saranno assegnati al vincitore, 400 euro al secondo classificato, 350 al terzo e a diminuire fino al cinquantesimo. Inoltre ai primi venti sarà regalato anche un corso trimestrale Dyned. I primi cento otterranno il diploma con il livello di studio raggiunto e anche un biglietto e una tenda per l'accesso e il pernottamento gratuito a Campus Party 2019, evento di risonanza mondiale sul tema della innovazione tecnologica.

La premiazione avverrà a maggio
.
Scadenza: 31 gennaio 2019
Per maggiori informazioni: https://wing4students.com/.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: