lunedì 15 aprile 2019
Per il 2019 si selezionano prevalentemente figure di customer service e tecnici sanitari
Alla ricerca di personale
COMMENTA E CONDIVIDI


Il Centro Diagnostico Italiano nel 2018 ha inserito circa 40 professionisti. I profili ricercati hanno riguardato prevalentemente le figure di customer service: 65% degli inserimenti relativi a turn over fisiologico (pensionamenti/maternità) e per assicurare la continuità del servizio in termini qualitativi. Il restante 35% è stato distribuito tra profili di staff (controllo di gestione, amministrazione, Its, marketing e comunicazione) e professionisti sanitari (fisici e tecnici sanitari). La laurea è posseduta da oltre la metà delle persone inserite, che sono prevalentemente di genere femminile (90%). Le ricerche per il 2019 sono rivolte prevalentemente alle figure di customer service e di personale tecnico sanitario. Cdi ha inoltre inaugurato un nuovo centro dedicato alla salute della bocca e alla cura del sorriso, in cui lavorano fianco a fianco odontoiatri e medici di medicina estetica.

«La scelta di creare Cdi Dental & Face nasce dalla consistente e crescente esigenza di cura espressa dai cittadini - dichiara Andrea Casasco, direttore sanitario del Centro Diagnostico Italiano e responsabile di Cdi Dental & Face -. Curare il proprio sorriso significa non solo avere denti bianchi e splendenti, ma anche la certezza di ricevere cure d’eccellenza, affidandosi a professionisti esperti e a centri di comprovata qualità. Dove per qualità intendiamo competenza di tutto lo staff – sanitario, amministrativo e di customer – l’utilizzo di materiali all’avanguardia, che ci consentano procedure non solo belle esteticamente, ma anche durature, e soprattutto il rispetto di protocolli di sicurezza, imprescindibili dalla nostra attività. Il nuovo Centro offre ai nostri pazienti tutte le procedure odontoiatriche dalla prevenzione alla chirurgia orale, implantologica e maxillofacciale, a cui si aggiungono servizi di completamento a quanto già attualmente offerto dal servizio di odontoiatria del Cdi. All’odontoiatria si unisce poi il servizio di medicina estetica per prendersi cura del sorriso dei nostri pazienti a 360 gradi».

Nella sezione dedicata presente nel sito http://www.cdi.it/it/lavora_con_noi.html gli utenti possono candidarsi per le selezioni attualmente in corso (posizioni aperte) oppure inoltrare una candidatura spontanea.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: