venerdì 29 novembre 2013
​I requisiti per partecipare alle selezioni sono: età massima 29 anni, laurea specialistica già conseguita e votazione di laurea ai massimi livelli, ottima conoscenza della lingua inglese, doti relazionali e comunicative. La partecipazione è gratuita.
COMMENTA E CONDIVIDI

​Campus Mentis è un’iniziativa dedicata ai migliori laureati, che si terrà dal 2 al 6 dicembre 2013 a Torino presso il Lingotto. Si tratta di un innovativo campus residenziale realizzato per orientare nel mercato del lavoro e mettere in contatto diretto giovani laureati con aziende e istituzioni di livello nazionale e internazionale. Campus Mentis Torino è organizzato in collaborazione con Regione Piemonte, Agenzia Piemonte Lavoro, IOLAVORO, Politecnico di Torino e Fiat.L’inaugurazione di Campus Mentis Torino è prevista per lunedì 2 dicembre 2013 alle ore 12.00 Politecnico di Torino, sede Lingotto,  Aula Magna, via Nizza 230, piano terra.

Partecipano Claudia Porchietto, Assessore al Lavoro e Formazione professionale Regione Piemonte, Franco Chiaramonte, direttore Agenzia Piemonte Lavoro, Laura Montanaro, Pro-Rettore Politecnico di Torino, Carlo Colpo, Head of Abarth and Fiat Marketing/Communication, Fabrizio D’Ascenzo, Direttore Centro Ricerca e Servizi ImpreSapiens della Sapienza Università di Roma e Andrea Rocchi, Coordinatore Nazionale Campus Mentis. Campus Mentis è una buona occasione per mettere alla prova il talento, è organizzata in due turni di tre giorni, ciascuno per partecipare ad attività formative, incontrare aziende importanti, stringere nuove amicizie all'insegna dello sport e del divertimento. I requisiti dei ragazzi per partecipare alle selezioni sono: età massima 29 anni, laurea specialistica già conseguita e votazione di laurea ai massimi livelli, ottima conoscenza della lingua inglese, doti relazionali e comunicative. La partecipazione è gratuita.Campus Mentis è promosso dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale-Presidenza del Consiglio dei Ministri e realizzato dal Centro di Ricerca e Servizi ImpreSapiens della Sapienza Università di Roma, con il patrocinio della Comunità Europea-Rappresentanza in Italia e in collaborazione con il Parlamento Europeo-Ufficio di Informazione in Italia.

Per ulteriori informazioni www.campusmentis.it
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: