La Divisione Sanità di Articolo1 Agenzia per il lavoro è alla ricerca dei seguenti profili:Per azienda•
Impiegato Ufficio PagheLa risorsa, riportando al responsabile dell'Ufficio Amministrazione, si occuperà di:• raccolta timbrature e giustificativi assenze;• elaborazione cedolini e inserimento dati;• comunicazioni obbligatorie relative al personale.Requisiti:• diploma ragioneria e/o laurea in materia;• esperienza di almeno un anno e presso realtà di grandi dimensioni e ben strutturate;• disponibilità immediata;• Conoscenza informatica Inaz.
Contratto: si offre iniziale assunzione in somministrazione. Orario di lavoro: tempo pieno, 36 ore settimanali.
Sede di Lavoro: zona Milano Sud.Per azienda•
AudioprotesistiLa risorsa verrà inserita nel centro già avviato e si occuperà di:• rapporto con i clienti pazienti in termini di consulenza a assistenza;• preventivi;• esami diagnostici;• assistenza post vendita e per le manutenzioni dell’apparecchio.Requisiti:• laurea in Tecniche audioprotesiche;• buone doti comunicative e orientamento al risultato, doti organizzative;• disponibilità a eventuale trasferimento presso Centro Acustico già presente.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento definitivo in organico aziendale.Orario di Lavoro: tempo pieno, 40 ore alla settimana. Sedi di lavoro: Savona, Genova, Piacenza, Lodi, Marche, Cesena, Forlì, Rimini.Per apertura nuovo negozio•
Ottico responsabile di punto vendita La risorsa verrà inserita nel punto vendita e riportando al responsabile di Area aziendale si occuperà di:• rapporto con i clienti nelle fasi di vendita;• assistenza e consulenza tecnica;• esami optometrici, contattologia;• gestione cassa;• contatto con casa madre per gestione ordini;• organizzazione e gestione del personale adibito alla vendita.Si richiede:• diploma ottico e abilitazione all’esercizio della professione;• esperienza nella mansione di almeno due anni;• disponibilità a lavoro nei weekend e festivi.Si offre contratto a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda.Sede di Lavoro: provincia di Lecco, provincia di Verbania.•
Dieci ottici abilitati Le risorse verranno inserite nei punti vendita e si occuperanno di:• rapporto con i clienti nelle fasi di vendita;• assistenza e consulenza tecnica;• esami optometrici, contattologia;• gestione cassa.Si richiede:• diploma di ottico e abilitazione all’esercizio della professione;• esperienza minima, anche solo di stage;• disponibilità a lavoro nei weekend e festivi.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento definitivo in organico aziendale.Orario di Lavoro: tempo pieno o parziale. Sede di lavoro: Bellinzago Lombardo (Mi), Sesto San Giovanni (Mi), Udine, Ciriè (To), Serravalle (Al), Carasco (Ge).Per Expo 2015•
Farmacisti con abilitazioneLe risorse verranno inserite presso stand e si occuperanno di:• consulenza ai visitatori in termini di alimentazione e nutrizione;• presentazione prodotti e gestione promozioni;• riordino stand.Requisiti:• laurea in Farmacia o similari, abilitazione all’esercizio della professione;• minima esperienza nella mansione;• disponibilità immediata;• ottima conoscenza lingua inglese e una seconda lingua (francese, tedesco, russo, cinese, spagnolo).
Si offre iniziale assunzione a tempo determinato, da maggio a ottobre 2015. Orario di lavoro: tempo pieno, 40 ore alla settimana su turnazioni. Sede di lavoro: zona Rho (Mi).•
Farmacista con abilitazione per cornerLa risorsa, riportando al responsabile del corner di parafarmacia, si occuperà di:• vendita consulenziale ai clienti;• gestione magazzino e ordini ai fornitori;• cassa e riordino negozio.Requisiti:• laurea in Farmacia o similari, abilitazione all’esercizio della professione;• minima esperienza nella mansione;• disponibilità immediata e per lavoro nei fine settimana.
Si offre iniziale assunzione in somministrazione, con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Orario di Lavoro: iniziale tempo parziale, con trasformazione a tempo pieno dopo tre mesi. Sede di lavoro: zona Ravenna.Per azienda•
Impiegato addetto Customer ServiceLa risorsa, riportando al direttore commerciale, si occuperà di:• inserimento ordini commerciali;• gestione prezzi, sconti, tariffe e quantità merce in ordine da evadere;• organizzazione spedizione;• gestione reclami, fatturazione, note di credito;• rapporti con magazzino centrale e Centro Distribuzione, movimentazione merce. Requisiti:• laurea in materie economiche;• esperienza di almeno due anni nella mansione e preferibilmente nel settore medicale;• disponibilità immediata;• ottima conoscenza della lingua inglese;• buona conoscenza pacchetto office e programma Sap.
Si offre iniziale assunzione in somministrazione, con concrete possibilità di inserimento in azienda. Orario di Lavoro: 40 ore, tempo pieno. Sede di lavoro: Roma.Per azienda •
Assistente di direzione generaleLa risorsa, riportando all’amministratore delegato, si occuperà di:• gestione agenda e appuntamenti, accoglienza pazienti e colleghi primari;• gestione documenti note spese, documenti generali di amministrazione (spedizioni, fatturazione, acquisti);• gestione prenotazioni strutture alberghiere/viaggi e organizzazione meeting;• gestione report e preparazione presentazioni Power point.Requisiti:• laurea specialistica;• esperienza di almeno due anni nella mansione a contatto con direttori generali e preferibilmente nel settore medicale o in aziende di grandi dimensioni;• ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza della lingua francese;• disponibilità a trasferte;• persona molto dinamica, con ottime doti organizzative.
Si offre iniziale assunzione a tempo determinato in qualità di dipendente, scopo inserimento definitivo in organico. Orario di lavoro: tempo pieno, 40 ore alla settimana. Sede di lavoro: Milano Sud.Per struttura ospedaliera privata•
Coordinatore Ufficio CupRispondendo alla direzione amministrativa, si occuperà di:• attività di front e back office;• prenotazione visite/esami;• inserimento dati;• gestione documenti convenzioni Asl/Inps;• organizzazione e supervisione del personale adibito allo sportello.Requisiti:• diploma e/o laurea;• esperienza di almeno due anni in Ufficio Cup;• capacità di gestione di un gruppo di lavoro di 5/6 persone.Si offre contratto di somministrazione di sei mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: zona Milano Sud.Cv via
e-mail a: sanita@articolo1.it.