Un'azienda del settore della Grande distribuzione organizzata apre nuovi punti vendita e cerca 35 profili. La ricerca in dettaglio:
• Segretario
Il candidato ideale è laureato o diplomato preferibilmente in materie economiche e possiede un’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici. Requisiti: autonomia, flessibilità, efficacia comunicativa e relazionale, organizzazione ed efficienza. Sede di lavoro: Massa Lombarda (Ravenna).
• Impiegato amministrativo
Requisiti: diploma in ragioneria o laurea in materie economiche/commerciali; conoscenza del sistema Excel; precisione, capacità di analisi e capacità di organizzare il lavoro assegnato al fine di garantire il rispetto delle scadenze; capacità di comunicazione, propensione al lavoro in team. Sede: Arcole (Verona).
• Preparatore merci
Si occuperà di: entrata merci, commissionamento o uscita merci. Requisiti: capacità di lavorare sia autonomamente che in squadra con alti standard qualitativi; attenzione al dettaglio e precisione; affinità con i numeri; predisposizione a lavorare con mezzi di movimentazione merci; ottima manualità nell'utilizzo di mezzi e strumenti legati alla mansione. Sede: Massa Lombarda.
• 16 operatori di filiale
Si occuperanno di gestione efficiente del punto vendita; rifornimento prodotti negli scaffali; pulizia; utilizzo dei mezzi meccanici presenti nel punto vendita (muletti manuali/elettrici e lavasciuga). Requisiti: orientamento al cliente; predisposizione al lavoro di squadra; affidabilità e flessibilità; approccio multitasking; interesse per il commercio. Sedi: provincia di Ferrara, Bologna, Ravenna, Rimini, Massa Lombarda, Padova, Vicenza, Verona, Brescia, Mantova, Trento, Bolzano, Rovigo.
• 16 addetti vendita
Le risorse si occuperanno di gestione efficiente del punto vendita; rifornimento prodotti; predisposizione e gestione degli articoli promozionali; gestione cassa; assistenza cliente; sistemazione e pulizia locali. Requisiti: diploma di maturità; orientamento al cliente; predisposizione al lavoro di squadra; affidabilità e flessibilità; approccio multitasking; interesse per il commercio. Sedi: Provincia di Belluno, Gorizia, Padova, Vicenza, Verona, Brescia, Mantova, Trento, Bolzano, Rovigo, Venezia, Udine, Pordenone.
I candidati sono disponibili a lavorare part time per 21ore settimanali articolate su turni compresi nella fascia oraria 6/22, dal lunedì alla domenica con uno/due giorni di riposo a settimana. Alcune ricerche sono aperte anche a categorie protette art. 18.
Per candidarsi inviare il proprio cv via e-mail a: gdo@aticolo1.it indicando in oggetto la posizione che si desidera ricoprire.
Con l'apertura di nuovi punti vendita al Centro-Nord si cercano 35 profili. Tra questi: segretario, impiegato amministrativo, preparatore merci, operatori di filiale, addetti vendita
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