giovedì 6 giugno 2013
COMMENTA E CONDIVIDI
La Divisione Categorie Protette di Articolo 1 Agenzia per il Lavoro e-mail candidati@categorieprotette.it è alla ricerca dei seguenti profili:
 
Per azienda • Un addetto back office amministrativoIl candidato inserito si occuperà nello specifico di inserimento ordini, bolle, registrazione fatture, controllo fatture, gestione giacenze magazzino, controllo merce in entrata e in uscita. Si richiede: Appartenenza alle Categorie Protette  secondo l’ Art.18 L.68/99, (ossia vedove e orfani del lavoro, per servizio, di guerra e i profughi italiani); Diploma; Buona conoscenza della lingua inglese; Preferibile conoscenza As400; Doti organizzative, capacità di lavoro sotto stress; Indispensabile il possesso dell’auto. Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Reggio Emilia.Per azienda operante nel settore bancario• Personale bancarioSi richiede: Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99);Titolo di studio: laurea  materie economiche o ingegneria; Conoscenze informatiche: conoscenza dei principali sistemi informatici; Buone capacità relazionali e buon orientamento alla gestione cliente. Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano.• Operatori di sportelloIl candidato dovrà garantire la qualità del servizio offerto alla clientela nel settore sportello in termini di efficienza/efficacia, promuovendo, coerentemente con le esigenze della stessa, i prodotti e servizi in linea con gli obiettivi commerciali definiti. Si richiede: Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); Diploma di scuola media superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico- commerciale) o Laurea in materie economico/finanziarie, socio/politiche, giuridiche, ingegneria o lingue; Familiarità nell’utilizzo dei principali strumenti informatici; Capacità di lavorare in gruppo, flessibilità, forte doti comunicative e di ascolto, problem solving, qualità organizzative, orientamento al risultato. Sede di lavoro: Modena e provincia.
Per azienda del settore della produzione, cerca un/una • Un magazziniereIl candidato inserito si occuperà delle seguenti attività: movimentazione delle merci, attività che include il carico e lo scarico del materiale grezzo, finito, di consumo (es. cancelleria, vernici) e delle valvole/attuatori; ricevimento dei materiali in ingresso e loro sistemazione nelle aree appropriate per la verifica; segnalazione di eventuali discrepanze o danni ai materiali; posizionamento dei materiali negli appositi magazzini, con riferimento alla tipologia di materiale; mantenimento dei materiali nelle aree dedicate, ordinati in accordo alla documentazione ricevuta; recupero e prelevamento del materiale dal magazzino e successiva movimentazione a seconda delle istruzioni ricevute, utilizzando le apposite attrezzature (carroponte, muletto, carrello elettrico e trattore a rimorchio); immagazzinamento e prelievo dei materiali finiti, attraverso l’utilizzo dei magazzini automatici e del traslo elevatore; segnalazione delle commesse complete o di eventuali mancanti al responsabile di magazzino per l’esecuzione del controllo finale delle stesse prima dell’inoltro al reparto montaggio Si richiede: Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); Esperienza nel ruoloSede di lavoro: provincia di Pavia.
Per azienda che offre soluzioni per la Supply Management Chain • Un customer care ottimo ingleseIl Market Operations Specialist svolge attività di formazione e assistenza inerenti ai servizi offerti dalla società. In particolare le sue funzioni prevedono:• Formazione di acquirenti e fornitori relativamente alla comprensione e capacità di utilizzo della piattaforma di eSourcing;• Gestione autonoma e corretta delle operazioni necessarie ad organizzare e portare atermine le varie fasi di progetti che prevedono negoziazioni on line; • Supporto nella produzione di documenti legati agli eventi.L’attività si svolgerà essenzialmente al pc e al telefono. Si richiede: Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); Diploma o Laurea; Indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale; Dimestichezza con l’uso del Pc; Precisione buone doti organizzative. Sede di lavoro: Milano.Per azienda della consulenza• Addetto reception Il candidato selezionato sarà inserito e lavorerà in un ambiente dinamico sarà impegnato in attività di accoglienza centralino e supporto segreteria. Si richiede: Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); Diploma; Esperienza pregressa nel ruolo; Inglese fluente ; Abilità nell’uso del Pacchetto Office; Buone capacità relazionali, dinamismo e proattività; Ottima capacità organizzativa e un elevato standing professionale. Sede di lavoro: Milano.Per azienda del settore della produzione • Un receptionist part timeIl candidato inserito si occuperà delle seguenti attività: Accoglienza ospiti e gestione del centralino; Gestione e controllo degli accessi; Registrazione dei visitatori; Consegna e ritiro del badge temporaneo in entrata e in uscita; Smistamento delle telefonate in entrata; Gestione della posta in entrata e in uscita; Prenotazioni di voli ed alberghi per conto dei dipendenti e di terzi; Organizzazione dei viaggi delle macchine aziendali e degli autisti esterni; Organizzazione di pranzi, cene e buffet per eventi aziendali; Gestione e programmazione dei servizi generali ; Gestione delle sale riunioni; Disponibilità part-time. Si richiede: Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); Esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: provincia di Pavia.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: