mercoledì 6 novembre 2013
Per il 50% degli adolescenti americani è la piattaforma preferita. Facebook piace al 45,2%. Terzo a sopresa si piazza Amazon col 27,8%
COMMENTA E CONDIVIDI
Secondo l'ennesima ricerca americana, sarebbe YouTube ad aver scalzato Facebook nelle preferenze dei ragazzi statunitensi, soprattutto tra quelli dai 12 ai 15 anni. Il dato emerge da un report di 'The Future Company', una società che si occupa di ricerca e sondaggi, di cui il sito di tecnologia statunitense Mashable.com ha pubblicato un'anteprima. Secondo il rapporto, il 50% dei ragazzi intervistati ha ammesso che YouTube è la piattaforma preferita, contro il 45,2% che continua a prediligere Facebook. A seguire c'è Amazon che ottiene il 27,8% delle preferenze, poi Google (25%), Twitter con il 19,5%, Tumblr al 12,3%, Yahoo (12,1%) ed eBay con il 10,7%. Il dato si riferisce solamente ai teenager poiché la piattaforma di Zuckerberg è sempre popolare tra i ventenni con il 55% delle preferenze (seguita da Amazon al 37,5% e Twitter al 16,5%).
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI