martedì 16 agosto 2022
La semifinale di Marcell Jacobs è in programma alle ore 20:45. Giupponi bronzo nei 35 km marcia
 Jacobs scende in pista per il riscatto

Ansa

COMMENTA E CONDIVIDI

È tutto pronto per il debutto di Marcell Jacobs gli Europei di atletica leggera in corso a Monaco di Baviera. Il campione olimpico scenderà in pista nella seconda giornata e si giocherà tutto in una sera: dopo aver risparmiato le batterie di lunedì grazie al suo piazzamento tra i primi dodici delle liste stagionali, correrà nella terza delle tre semifinali e poi nell'eventuale finale. In semifinale sarà in quarta corsia, accanto al francese da 9.99 Meba Mickael Zeze (in quinta). Per Jacobs è l'occasione del riscatto dopo Eugene, dove non è riuscito ad essere protagonista a causa di vari problemi fisici.

La semifinale di Marcell Jacobs è in programma alle ore 20:45 e poi l'eventuale finale alle ore 22:15. L'evento sarà visibile in diretta tv sui canali della Rai (semifinale su Rai Sport e finale su Rai 2) e sarà disponibile anche in diretta streaming su Rai Play.

Intanto è arrivata la prima medaglia per l’Italia: è il bronzo nella 35 km di marcia di Matteo Giupponi, che conquista il podio in 2h30:34 dopo una gara condotta nelle posizioni di vertice.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: