mercoledì 21 dicembre 2016
Da Internet alla tivù: come seguire le Messe del Papa.
(Foto Osservatore Romano)

(Foto Osservatore Romano)

COMMENTA E CONDIVIDI

Per la fine del 2016 e l'inizio del 2017 sono previsti due momenti forti accanto a papa Francesco.


Sabato 31 dicembre, alle 17, nella Basilica di San Pietro, il Papa celebra i Primi Vespri della Solennità di Maria Santissima Madre di Dio, cui faranno seguito l'esposizione del Santissimo Sacramento, il tradizionale canto dell'inno "Te Deum", a conclusione dell'anno civile, e la benedizione eucaristica. ECCO IL LIBRETTO DELLA CELEBRAZIONE

Domenica primo gennaio 2017, alle 10, nella Basilica di San Pietro, Francesco celebra la Messa della Solennità di Maria Santissima Madre di Dio nell'ottava di Natale, nel giorno in cui si celebra la cinquantesima Giornata mondiale della pace sul tema: "La non violenza: stile di una politica per la pace". ECCO IL LIBRETTO DELLA CELEBRAZIONE

Venerdì 6 gennaio 2017, alle 10 nella Basilica di San Pietro, il Papa celebra la Messa nella Solennità dell'Epifania del Signore.

Come seguire da casa le celebrazioni liturgiche con Papa Francesco?

In televisione su Tv2000 (canale 28 del digitale terrestre) è possibile seguire le dirette degli appuntamenti di papa Francesco. Anche InBlu Radio dedica una programmazione speciale per le celebrazioni liturgiche del tempo di Natale.

Su Youtube è possibile trovare la diretta streaming delle singole celebrazioni sul canale del Centro televisivo vaticano (Ctv).

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: