martedì 2 marzo 2021
Idee, storie e analisi: così racconteremo l’evoluzione del Terzo settore, la punta più avanzata della finanza ESG, la tecnologia a impatto sociale. Tarquinio: diamo credito ai valori virtuosi
Su carta e online: ecco il nuovo inserto di Avvenire sull'economia civile
COMMENTA E CONDIVIDI

Da mercoledì 3 marzo un nuovo appuntamento periodico offerto da Avvenire e da Avvenire.it: un inserto (cartaceo e online) interamente dedicato all’economia civile, per raccontare l’evoluzione del Terzo settore, la punta più avanzata della finanza ESG, la tecnologia a impatto sociale.

Il dorso cartaceo così come il sito saranno suddivisi in sezione, per rendere più immediata la lettura e la consultazione: IDEE, STORIE e ANALISI.

Appuntamento in edicola il 3 marzo e poi ogni quindici giorni, e su www.avvenire.it/economiacivile tutti i giorni: il sito infatti sarà costantemente aggiornato e offrirà anche una condivisione social dei contenuti.

Queste le parole del direttore di Avvenire Marco Tarquinio nel salutare la nuova iniziativa editoriale, che si avvale del coordinamento della Redazione Economia e delle firme di autorevoli collaboratori ed esperti:

“Da oggi ci diamo uno strumento ulteriore, e lo offriamo a tutti: ai lettori e ai protagonisti di un’economia in transizione oltre le illusioni e i fallimenti dei modelli sin qui sperimentati, uomini e donne che stanno assumendo valori e relazioni virtuose come elementi indispensabili nella propria cassetta degli attrezzi e nel cantiere del futuro comune”.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI