La filiale di Roma di Articolo1 Agenzia per il lavoro è alla ricerca dei seguenti profili:Per brand operanti nel settore moda•
Due addetti vendita con ottima conoscenza della lingua ingleseLa risorsa, riportando direttamente allo store manager si occuperà di:• Accogliere la clientela internazionale;• Assistere e fornire consulenza ai clienti nella fase di scelta del prodotto.Si richiede:• Esperienza di almeno due anni in vendita nel settore lusso, preferibilmente abbigliamento donna.Dinamicità, flessibilità e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Orario di lavoro: Full time , lunedì - domenica dalle 10 alle 21 secondo turnistica aziendale. Si offre inserimento diretto in azienda o iniziale periodo di somministrazione. Sede di lavoro: Roma.Per azienda del settore telecomunicazioni•
Dieci venditoriLe risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica. I candidati gestiranno il processo di promozione e vendita dei servizi aziendali sino alla conclusione della trattativa contrattuale volti all’acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione del parco abbonati. Si richiede:• esperienza pregressa in attività di vendita di almeno un anno (diretta e/o telefonica);• disponibilità ad orario part time o full time;• disponibilità a lavorare anche nel fine settimana;• disponibilità a brevi spostamenti nella zone di domicilio;• automuniti;• ottime capacità relazionali, negoziali e comunicative.Disponibilità immediata. È previsto un inserimento diretto in azienda. Si offre, inoltre, formazione continua e opportunità di crescita. Sede di lavoro: Roma., Viterbo, L’Aquila all’interno di gallerie commerciali e punti vendita.Per multinazionale del settore della produzione e commercializzazione di prodotti•
Addetto reception appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99)La risorsa si occuperà:• Attività di back office;• Affari generali;• Rapporti con i fornitori;• Organizzazione Agenza e planning viaggi staff.Si richiede:• Diploma;• Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;• Buona conoscenza dell'uso del computer;• Esperienza pregressa nella medesima mansione;• Buone doti comunicative, di gestione e organizzazione;• Carattere dinamico e proattivo;• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.Si offre contratto iniziale in somministrazione V livello del commercio con successivo inserimento in azienda. Sede di lavoro: Roma.Per azienda del settore assicurativo•
20 consulenti assicurativi Customer service/ RinnoviLa risorse inserite all'interno dell'area Customer service e area Rinnovi, si occuperanno di fornire indicazioni ai clienti sui contratti e i rinnovi della polizza auto RC, gestiranno le problematiche proponendo le soluzioni più efficaci relazionandosi telefonicamente e per iscritto con i clienti, garantendo un'elevata qualità del servizio. Si richiede:• Laurea o cultura equivalente;• Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;• Ottima conoscenza dell'uso del computer;• Esperienza pregressa nella gestione del cliente;• Buone doti comunicative, orientamento al risultato e organizzazione;• Carattere dinamico con voglia di crescere;• Disponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabato.Si offre contratto di apprendistato triennale per la durata di 36 mesi. Orario di lavoro: Part time 25 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8 – 22 dal lunedì al venerdì, 9 – 18 il sabato. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.•
Consulenti assicurativi Customer service appartenenti alle Categorie ProtetteLe risorse, inserite all'interno dell'area Customer service e area Rinnovi, si occuperanno di fornire indicazioni ai clienti sui contratti e i rinnovi della polizza auto Rc, gestiranno le problematiche proponendo le soluzioni più efficaci relazionandosi telefonicamente e per iscritto con i clienti, garantendo un'elevata qualità del servizio. Si richiede:• Laurea o cultura equivalente;• Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;• Ottima conoscenza dell'uso del computer;• Esperienza pregressa nella gestione del cliente;• Buone doti comunicative e orientamento al risultato;• Carattere dinamico con voglia di crescere;• Disponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabato.Si offre contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: Part time 25 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8 - 22 dal lunedì al venerdì, 9 - 18 il sabato. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.Per multinazionale operante nel settore del commercio estero•
BuyerLa risorsa si occuperà di attuare ricerche di mercato sul territorio nazionale ed estero. Si richiede:• Laurea;• Fluente conoscenza della lingua inglese;• Esperienza nel ruolo in contesti multinazionali;• Buona conoscenza pacchetto Office. Si offre contratto sostituzione maternità con reali prospettive di inserimento in azienda. Orario di lavoro: Full Time. Sede di lavoro: Roma Eur.•
Addetto alle spedizioni internazionaliLa risorsa si occuperà in autonomia di:• preparazione e spedizione all'estero di container contenenti materiale variabile sulla base della commessa ricevuta.Si richiede:• Esperienza pregressa nel ruolo;• Inglese fluente.Si offre contratto sostituzione maternità con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: Full Time. Sede di lavoro: Roma Eur.Per azienda che opera nel settore Hr•
Assistente di direzione juniorLa risorsa seguirà personalmente un manager dell'azienda e svolgerà le seguenti mansioni:• Gestione agenda;• Prenotazioni viaggi;• Preparazione materiale per riunioni;• Gestione corrispondenza anche in lingua inglese.Si richiede:• Massimo cinque anni di esperienza nel ruolo in contesti semi strutturati;• Fluente conoscenza della lingua inglese (preferibile madrelingua);• Ottima conoscenza pacchetto Office;• Disponibilità a frequento trasferte sul territorio.Si offre iniziale rapporto a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda con inquadramento da valutare in base all'esperienza. Orario di lavoro: Full Time. Sede di lavoro: Roma Eur.•
Addetto alla contabilitàLa risorsa, riportando al responsabile Finance, si occuperà di:• Verifica conformità fiscale e procedurale della documentazione supporto fatture e spese di liquidazione;• Registrazione fatture e note spese;• verifica e gestione, dal punto di vista contabile, dei documenti di consegna e dei servizi forniti;• Gestione contabilità generale;• Impostazione pagamenti per fatture fornitori.Si richiede:• Laurea;• Esperienza nel ruolo di almeno due anni;• Buona conoscenza della lingua inglese;• Conoscenza di pacchetti applicativi in ambiente Windows (Excel e Word).• Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del sistema applicativo Jde/Sap. Si offre contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: Full time lunedì –venerdì. Sede di lavoro: Roma Eur.Cv via
e-mail a: roma-centro@articolo1.it.