giovedì 12 marzo 2020
La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per giovedì 26 marzo 2020 alle ore 14
Selezione di operai idraulico-forestali
COMMENTA E CONDIVIDI

L'assessorato dell'Ambiente, risorse naturali e corpo forestale della Regione Valle d'Aosta informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la procedura selettiva integrativa, per titoli ed esami, per l'assunzione di personale a tempo determinato stagionale con qualifica di operaio idraulico-forestale, 3° livello qualificato super, e con profilo di operatore boschivo (bucheron) per i cantieri forestali del dipartimento risorse naturali e Corpo forestale. L'assessorato sottolinea come l'assunzione di ulteriori risorse dedicate alla manutenzione del territorio si traduca in un potenziamento dei cantieri e degli interventi del Piano lavori, permettendo maggior cura e attenzione nei confronti dell'ambiente.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per giovedì 26 marzo 2020 alle ore 14. Gli interessati possono prendere visione dell'avviso di selezione pubblicato sul sito della Regione, dal quale
è possibile scaricare l'apposita modulistica, disponibile anche presso gli uffici del Dipartimento risorse naturali e corpo forestale.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: