giovedì 6 agosto 2020
Ottantacinque i corsi, tra master di primo e secondo livello, corsi di perfezionamento, aggiornamento professionale, formazione e Summer school
Il rettorato

Il rettorato - Università di Siena

COMMENTA E CONDIVIDI

Sono 85 i corsi della nuova offerta post laurea dell'Università di Siena per l'anno accademico 2020/2021, i cui bandi sono stati pubblicati oggi nel portale di Ateneo. Si può scegliere tra 52 master universitari di I e II livello, otto corsi di perfezionamento, quattro corsi aggiornamento professionale, 18 corsi di formazione e tre Summer school.

La piattaforma "Segreteria online" per la presentazione delle domande di ammissione e iscrizione sarà presto attiva. I bandi possono essere consultati alla pagina web www.unisi.it/didattica/corsi-post-laurea dove sono presenti tutte le informazioni sia di carattere didattico che amministrativo.

Per ulteriori informazioni amministrative si può contattare l'Ufficio master e corsi scrivendo all'indirizzo mail master-corsi@unisi.it o chiamando lo sportello telefonico, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle 13, al numero 0577235541.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: