Per filiale italiana di azienda spagnola• Un assistente di direzione con spagnolo e ingleseIn riporto al Direttore Generale svolgerà le seguenti mansioni:• organizzazione e gestione riunioni;• pianificazione agenda, meeting e conference call;• gestione relazioni con la casa madre;• elaborazione e preparazione presentazioni e reportistica;• gestione corrispondenza;• organizzazione trasferte.Si richiede: diploma, esperienza di 3/5 anni nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola, capacità organizzative e relazionali e riservatezza. Sede di lavoro: Milano.Per società del settore metalmeccanico• Un buyer con buona conoscenza della lingua ingleseIn riporto diretto alla proprietà svolgerà le seguenti mansioni:• gestione trattative acquisti;• contatti con i fornitori.Si richiede:• laurea in economia e commercio;• esperienza maturata presso un ufficio acquisti;• possesso di auto propria;• buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office;• buone capacità relazionali e di negoziazione completano il profilo.Si offre contratto a tempo determinato di tre mesi con buone prospettive di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Milano.Per boutique di un brand di abbigliamento e accessori• Due addetti venditaRiportando al boutique manager si occuperanno di: accoglienza clienti; vendita assistita ai clienti italiani e internazionali. Si richiede:• Esperienza anche breve nel ruolo maturata presso contesti di lusso;• conoscenza fluente della lingua italiana e inglese;• ottime doti relazionali;• disponibilità ad un lavoro part-time domenicale.L'azienda cliente è interessata ad incontrare preferibilmente studenti universitari. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Milano.Per brand di accessori di lusso• Un addetto vendite madrelingua cinese La risorsa si occuperà di vendita diretta e assistenza alla clientela cinese ed internazionale. Si richiede: buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese; esperienza nel ruolo (anche breve) maturata presso contesti di lusso; ottime capacità relazionali e comunicative; dinamismo e flessibilità. Si richiede disponibilità full-time (su turni dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7, nella fascia oraria 10-22. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con concrete prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano.Per prestigioso brand di accessori: • Cinque sales assistant Rispondendo direttamente al Boutique Manager si occuperà di:• accoglienza e assistenza clienti;• vendita a clienti italiani e internazionali.Si richiede:• Esperienza di 2 anni nel ruolo maturata presso brand di lusso;• conoscenza fluente della lingua inglese;• cultura universitaria;• sensibilità e propensione al mondo del lusso;• ottime capacità relazionali, serietà affidabilità, curiosità;• disponibilità immediata full-time.Si offre un contratto di somministrazione periodo estivo.Sede di lavoro: Milano.
© Riproduzione riservata