Molto richiesti gli addetti al magazzino - Archivio
Sgb Humangest, società che offre servizi di recruitment, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca 600 profili in occasione delle festività natalizie su tutto il territorio nazionale. Di seguito il dettaglio:
• 205 profili per addetti al magazzino/pickeristi per il settore Gdo;
• 130 profili per Distribuzione e Logistica collegata all’e-commerce;
• 75 profili per addetti alle pulizie;
• 200 profili tra infermieri e Oss-operatori socio sanitari.
Inoltre, con il passaggio dalle zone rosse/arancioni a gialle e la conseguente riapertura dei negozi, potrebbe aumentare anche la richiesta di addetti alla misurazione della temperatura nei punti vendita. Per questi profili, la richiesta attesa è pari ad almeno 50-80 risorse.
«Nonostante si tratti di un insolito periodo natalizio, le opportunità di lavoro non mancano - spiega Giuliana Zucchetti, direttore Selezione e Servizio Italia del Gruppo Sgb Humangest -. Gdo, grandi magazzini, centri commerciali, logistica e attività al servizio del delivery sono i settori in cui si stanno manifestando le principali richieste. Rispetto alle tipologie contrattuali degli inserimenti, in tutti i casi si tratta di inserimenti in somministrazione, con durata variabile che mediamente va dalle due settimane ai due mesi. In questo periodo, è indispensabile la nostra capacità, come Agenzia per il lavoro, di saper rispondere in modo tempestivo e flessibile alle esigenze delle aziende».
Gli interessati possono inviare la candidature a: https://www.sgbholding.it/index.php/lavora-con-noi.