martedì 20 novembre 2018
Annunciata l'assunzione di circa 35mila risorse, sia a bordo delle navi che negli uffici di terra, entro il 2027
Accordo Jobvalet-Msc Crociere
COMMENTA E CONDIVIDI

Jobvalet ha siglato un accordo per la ricerca e lo sviluppo di professionalità nel settore crocieristico con MSsc Cruises, la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo, nonché brand leader in Europa, Sud America, Sud Africa e nell’area del Golfo. Obiettivo dell’intesa è la promozione - sulla piattaforma Jobvalet - delle posizioni di lavoro e dei percorsi di crescita professionale offerti da Msc Cruises, che ha annunciato di voler assumere circa 35mila risorse, sia a bordo delle navi che negli uffici di terra, entro il 2027.

«Siamo onorati di poter collaborare con un partner prestigioso come Msc Cruises. Negli ultimi anni il settore crocieristico è cresciuto più di ogni altro nella filiera turistica e ha attirato profili sempre più qualificati», ha commentato Mario Cardone, ceo di Jobvalet. Ilaria Wambach, Head of Hr Msc Cruises, ha sottolineato: «La collaborazione con Jobvalet rappresenta un momento importante della nostra strategia di recruitment, finalizzata a selezionare risorse altamente motivate a divenire parte di un’azienda in forte crescita e leader a livello globale, in grado di offrire un ambiente professionale dinamico e appagante in un settore caratterizzato da prospettive di sviluppo tra le più interessanti».

Riguardo alle posizioni di bordo, la compagnia ricerca candidati da inserire nelle seguenti attività: ristoranti, bar, negozi, casinò, servizio ospiti, ricevimento e staff operativo. I candidati devono possedere un diploma e avere un’esperienza di almeno due anni, conoscere la lingua inglese e i principali pacchetti informatici. A chi è interessato a lavorare a bordo è richiesta la certificazione STCW95.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: