Randstad Permanent ricerca diversi profili da inserie in un’azienda di Bolzano. In particolare:
PROGETTISTA SENIORCon almeno tre anni di esperienza nella progettazione di componenti e/o stampi. È necessario avere un'ottima conoscenza dei materiali termoplastici e relative tecnologie; della progettazione 3D e del software di elaborazione progetti CATIA V5 o Pro Engineer. Indispensabile la padronanza della lingua inglese, costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca. La risorsa si occuperà di presentare concetti tecnici, con relativi dettagli, a clienti, fornitori e reparti interni interessati.
PROJECT MANAGERSi occuperà di coordinare un team di project manager e dovrà partecipare a progetti in un'organizzazione a matrice. Si occuperà anche della pianificazione delle attività e sarà responsabile dei costi/ricavi dei progetti. Il candidato gestirà le trattative con i clienti sia dal punto di vista tecnico che commerciale. Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese.
COMPUTER AIDED ENGINEERINGIngegnere meccanico che si occupi di dimensionamenti di componenti di materiale plastico (strutturale, fluidodinamico, vibro meccanico) con e senza l'ausilio di metodi numerici. Il candidato deve essere predisposto al lavoro in team e all'approccio sistematico e ordinato. Necessaria la conoscenza delle lingue tedesco e inglese.
INGEGNERE DI PROCESSODeve controllare i sistemi e le procedure interne ai fini della soddisfazione dei clienti e dell'azienda. Deve proporre nuove soluzioni per il miglioramento continuo delle procedure, monitorare l'applicazione di quelle attuali e sarà anche incaricato di coordinare le FMEA. La risorsa si occuperà personalmente della formazione dei collaboratori dei reparti preposti su strumenti e tecniche di qualità.