giovedì 9 aprile 2020
Per far fronte all’emergenza in corso, l'Agenzia per il lavoro sta selezionando personale per aziende della sanità e della logistica al Nord
Un addetto alle pulizie

Un addetto alle pulizie - Quojobis

COMMENTA E CONDIVIDI

QuoJobis, per far fronte all’emergenza in corso, ricerca personale per pulizie e sanificazione per aziende della sanità e della logistica al Nord. La ricerca in dettaglio:

· Addetti pulizie
È richiesta esperienza pregressa nel ruolo , essere automuniti, essere in possesso di scarpe infortunistiche. Indispensabile la disponibilità immediata. L’orario di lavoro può essere sia part-time sia full time dal lunedì al venerdì , con mezz'ora di pausa dal lunedì alla domenica su sei giorni lavorativi con un giorno di riposo a scalare. È gradito il domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro. Sedi: Nova Milanese (Monza Brianza); Torrazza (Torino).

· Addetti sanificazione
La risorsa si occuperà di sanificazione degli ambienti lavorativi di vari settori, durante la chiusura dell'attività. Requisiti: Precedente esperienza come operaio; Disponibilità full time, 8 ore al giorno, su turni comunicati dal cliente; Disponibilità al lavoro da lunedì a domenica. I dispositivi di sicurezza verranno forniti dall'azienda utilizzatrice. Sede: Milano.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv, corredato di foto, a: milano@quojobis.it indicando in oggetto la posizione per cui ci si candida.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: