giovedì 2 aprile 2020
Per far fronte all'emergenza si seleziona personale da inserire nella Grande distribuzione organizzata
Personale a lavoro in un supermercato

Personale a lavoro in un supermercato - Quojobis

COMMENTA E CONDIVIDI

La Divisione Gdo di Quojobis, per far fronte all’emergenza in corso, continua la sua ricerca di personale nel settore della Grande distribuzione organizzata. La ricerca in dettaglio:

· 20 Addetti al reparto Gastronomia

· 20 Addetti al reparto Panetteria

· 20 Addetti al reparto Ortofrutta

· 20 Addetti al reparto Macelleria

· 20 Addetti al reparto Pescheria

Requisiti: esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della Gdo; conoscenza dei prodotti e delle procedure dei macchinari; serietà, autonomia, motivazione; flessibilità oraria. Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e nei giorni festivi.

· 30 Addetti Cassa

Requisiti: esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della Gdo; autonomia nell’utilizzo di Pos/Scanner; disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e nei giorni festivi.

· 30 Addetti Rifornimento Scaffali o Scarico Merce

Le risorse avranno ruoli operativi quali carico/scarico merce in arrivo, rifornimento a scaffale, cambio prezzi, pulizia degli spazi espositivi, assistenza alla vendita. Requisiti: esperienza di almeno un anno nella mansione, preferibilmente nel settore della Gdo. Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e nei giorni festivi.

· 20 Magazzinieri Preparatori

Requisiti: capacità di lavorare sia autonomamente che in squadra con alti standard qualitativi; attenzione al dettaglio e precisione; affinità con i numeri; predisposizione a lavorare con mezzi di movimentazione merci; ottima manualità nell'utilizzo di mezzi e strumenti legati alla mansione. Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e nei giorni festivi.

· 40 Addetti controllo accessi

Le risorse si occuperanno del controllo degli accessi ai punti di vendita della Gdo come da azione prevista dal protocollo sulla sicurezza sul lavoro del 14/03/2020.La figura ideale ha già avuto precedenti esperienze di controllo accessi e accoglienza, buone doti relazionali e comunicative competano il profilo. Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e nei giorni festivi.

Sedi: Rovereto, Como, Umbria, Roma, Caserta, Napoli, Taranto e provincia.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv, corredato di foto, a: gdo@quojobis.it indicando in oggetto la posizione e la sede per cui ci si candida.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: