Assolvimento di studi almeno triennali in Chimica, Fisica, Biologia, Alimentazione, Medicina e Ambiente, possesso dell'attestato di bilinguismo A. Queste le condizioni per poter partecipare al concorso pubblico per un posto da tecnico di laboratorio qualificato presso il Laboratorio biologico di Laives dell'Agenzia provinciale per l'ambiente di Bolzano.
Il posto, che ricade all'interno della VII qualifica funzionale, è a tempo pieno (38 ore settimanali) e a tempo indeterminato, e non è prevista alcuna riserva per i gruppi linguistici.
I candidati possono presentare le proprie domande entro le ore 12 di mercoledì 4 aprile presso l'Ufficio assunzioni personale della Provincia di Bolzano (0471412115 - kathrin.defant@provincia.bz.it), in via Renon 13, a Bolzano.
Maggiori informazioni e documentazione completa sul portale web dedicato al personale nella sezione concorsi per il personale amministrativo.
Il posto è a tempo pieno e indeterminato. Non è prevista alcuna riserva per i gruppi linguistici. Domande entro il 4 aprile
© Riproduzione riservata
ARGOMENTI: