venerdì 24 ottobre 2014
COMMENTA E CONDIVIDI
L'Area Fashion & Luxury di Articolo1 è alla ricerca dei seguenti profili: Per azienda di produzione pelli e cuoio•    Addetto taglio pelle – Categorie Protette (L.68/99) – InvalidiLa risorsa, inserita nel team del reparto si occuperà di:•    operare sulle macchine per il taglio della pelle;•    raccolta, scarico e sistemazione pezzi di pelle tagliati, suddividendoli fra parti da utilizzare e parti scartate.Si richiede:•    Iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) – Invalidi;•    Minima esperienza in azienda analoga, nel reparto taglio pelle;•    Minima esperienza nell’utilizzo di macchinari per taglio laser e di macchinari/utensili per il taglio manuale;•    Disponibilità immediata a lavoro full time.Sede di lavoro: Scandicci (Fi).•   Addetto magazzino reparto taglioLa risorsa si occuperà di:•    Gestione entrata e uscita dei pellami e loro movimentazione;•    Gestione ordini di magazzino, bolle di accompagnamento, ddt;•    Inserimento dati relativi al magazzino e sua gestione informatica;•    Supporto al reparto nelle altre attività, a seconda delle necessità.Si richiede:•    Precedente esperienza di almeno 3-4  anni nel ruolo;•    Gradita, ma non indispensabile, provenienza dal settore pelle;•    Doti organizzative, capacità di lavoro sotto stress e dinamicità.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Scandicci (Fi).•    Addetto avanzamento produzioneLa risorsa, interfacciandosi con alcuni reparti aziendali (ufficio tecnico, acquisti eccetera) e con i fornitori esterni, dovrà seguire tutte le fasi di avanzamento produzione , dall’inserimento ordini fino alla consegna finale, passando attraverso la verifica procedure e standard presso i loro fornitori. Si richiede:•    esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo;•    provenienza da settore pelletteria;•    buona conoscenza pacchetto Office, in particolare: Excell e Access (e competenza in tabelle pivot);•    buona conoscenza utilizzo As400;•    buona predisposizione a lavorare in team e buone doti relazionali;•    laurea in ingegneria gestionale (o analogo titolo di studio);•    buona conoscenza lingua inglese.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: provincia Firenze. •    Purchasing managerLa risorsa si occuperà principalmente di:•    Gestione dei rapporti con i fornitori di materie prime e componenti;•    Gestione contratti di fornitura;•    Pianificazione delle necessità utili alla produzione;•    Definizione e negoziazione dei  prezzi;•    Gestione e coordinamento dei tecnici e del team di produzione.Si richiede:•    Precedente esperienza di 8-10  anni nel ruolo;•    Conoscenza fluente della lingua inglese;•    Laurea.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Firenze (Fi).•    Demand plannerLa risorsa si occuperà principalmente di:•    Definizione e pianificazione dei fabbisogni mensili di pelle e cuoio;•    Monitoraggio delle vendite e eventuale modifica delle necessità su questa base;•    Gestione ordini d’acquisto di necessità non programmate e anomalie;•    Gestione degli stocks;•    Coordinamento gestione pianificazione del lancio prodotto o della sua sospensione;•    Pianificazione esigenze all’interno della rete;•    Reportistica.Si richiede:•    Precedente esperienza di 3-4  anni nel ruolo;•    Forti competenze nella pianificazione;•    Conoscenza fluente della lingua inglese;•    Laurea.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Firenze (Fi).Per azienda di produzione pelli e cuoio•    Addetto controllo qualità accessori metalliciLa risorsa, si occuperà di garantire gli standard di qualità (di prodotto e di processo) nella realizzazione di accessori metallici per prodotti di pelletteria. In particolare si occuperà di:•    svolgere prove tecniche per controllare i la qualità de prodotti finiti;•    valutazione eventuali difetti;•    proposta di accorgimenti tecnici in base alle imperfezioni riscontrate;•    definizione, insieme all'ufficio prodotto /stile degli standard di qualità attesi;•    verifica della corrispondenza delle caratteristiche dei prodotti con quelle dei campioni ordinati;•    collaudo a campione dei prodotti finiti;•    attraverso la garanzia di qualità degli approvvigionamenti e l’organizzazione dei processi di controllo, contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di efficacia ed efficienza dell’intero sistema produttivo; •    verificare i prodotti sia in sede che presso i fornitori situati in tutta la Toscana.Si richiede:•    esperienza nel ruolo o in ruolo analogo legato al prodotto accessori metallici;•    autonomia;•    conoscenza dei materiali utilizzati, dei fornitori e dei prodotti; •    buona dimestichezza strumenti informatici in particolare per la preparazione di report e schede tecniche;•    precisione a carattere metodico completano il profilo;•    auto propria.Sede di lavoro: Scandicci (Fi). Si offre inserimento diretto.Per brand abbigliamento e accessori•    Sales assistant senior La risorsa , riportando direttamente allo store manager, si occuperà di gestire la vendita con clienti nazionali e internazionali. Si richiede:•    Ottima conoscenza lingua italiana e inglese e di una terza lingua;•    precedente esperienza nella mansione e in ambito luxury;•    predisposizione a contesti di lusso e ad attività di comunicazione e pubbliche relazioni;•    bella presenza.Si offre assunzione diretta in azienda. Orario: full time. Sede di lavoro: Milano, Padova, Firenze, Roma Centro.Per brand abbigliamento e accessori•    Sales Assistant –- Categorie Protette (L.68/99) – InvalidiLa risorsa, riportando direttamente al Boutique Manager, si occuperà di:•    vendita assistita;•    gestione relazioni con i clienti  italiani ed internazionali.Requisiti:•    appartenenza alle categorie protette (L.68/99);•    conoscenza molto buona  della lingua inglese e della lingua italiana;•    ottime doti relazionali, affidabilità, serietà;•    gradita  esperienza nel ruolo maturata per brand di lusso;•    disponibilità  immediata full-time. Si offre inserimento diretto in azienda (da valutare livello e tipologia). Sede di lavoro: Verona.Per brand settore lusso•    Due sales assistant madrelingua cineseLe risorse, riportando direttamente allo store manager, saranno inserite in una boutique in prossima apertura e si occuperanno di: Assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto; Accogliere la clientela, informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto; Svolgere attività di cassa, visual e magazzino. Si richiede: Madrelingua cinese mandarino; Ottima conoscenza della lingua inglese; Esperienza pregressa in attività di vendita; Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo. Si richiede disponibilità immediata a lavorare full time e su turnazione comprendente anche domeniche e festivi. Orario di lavoro: full time. Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe e di inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Fiumicino Aeroporto.•    Due sales assistant conoscenza lingua russa  La risorsa, riportando direttamente allo store manager, si occuperà di: •    Assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto;•    Accogliere la clientela, informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto;•    Svolgere attività di cassa, visual e magazzino;•    Conoscenza molto buona/madrelingua della lingua russa;•    Conoscenza molto buona della lingua inglese;•    Esperienza pregressa in attività di vendita;•    Gradito pass per lavorare in aeroporto;•    Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo.Si richiede disponibilità immediata a lavorare full time e su turnazione comprendente anche domeniche e festivi. Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe e di inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Fiumicino Aeroporto.Per brand di altissima gioielleria•    Due sales assistant madrelingua cinesi Le risorse, riportando direttamente allo store manager, si occuperanno di:  Assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto; Accogliere la clientela, informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto; Svolgere attività di cassa, visual e magazzinoSi richiede: Madrelingua cinese mandarino; Conoscenza molto buona della lingua inglese; Esperienza pregressa in attività di vendita; Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo. Orario di lavoro: una risorsa sarà assunta part time e l'altra full time. Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda: contratto Commercio. Sede di lavoro: Roma Centro Storico.•    Sales assistant madrelingua russaLa figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana ed internazionale. Si richiede:•    madrelingua / ottima conoscenza lingua russa;•    buona conoscenza lingua italiana;•    gradita buona conoscenza lingua inglese;•    predisposizione a contesti di lusso;•    bella presenza.Si offre iniziale inserimento di sei mesi, con concretissime possibilità di inserimento in aziendaOrario: Full Time. Sede di lavoro: Outlet Reggello (Fi).•    Sales assistant madrelingua cineseLa figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana ed internazionale. Si richiede:•    Madrelingua/ottima conoscenza lingua cinese;•    buona conoscenza lingua italiana;•    gradita buona conoscenza lingua inglese;•    predisposizione a contesti di lusso;•    bella presenzaSi offre iniziale inserimento di 6 mesi, con concretissime possibilità di assunzione. Orario: Full Time. Sede di lavoro: Outlet Reggello (Fi).•   Sales assistant cinese seniorLa figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà sia di attività in boutique, che sul territorio: •    gestione vendita con clientela italiana e internazionale;•    gestione cassa;•    contatti con guide turistiche e tour operator;•    promozione eventi e inviti in boutique per clienti e turisti. Si richiede:•    conoscenza molto buona lingua italiana e inglese;•    conoscenza molto buona/madrelingua cinese;•    precedente esperienza nella mansione e in ambito luxury;•    predisposizione a contesti di lusso e ad attività di comunicazione e pubbliche relazioni;•    bella presenza;•    contatti sul territorio (guide turistiche, tour operator eccetera).Si offre inserimento diretto in azienda. Orario: Full Time. Sede di lavoro: Milano.Per brand di gioielli e pelletteria•    Sales assistant madrelingua russa La figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana e internazionale. Si richiede:•    madrelingua / ottima conoscenza lingua russa;•    buona conoscenza lingua italiana;•    conoscenza molto buona lingua inglese;•    predisposizione a contesti di lusso.Si offre iniziale inserimento tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Orario: Full Time. Sede di lavoro: Roma centro, Venezia, Noventa di Piave, Padova.Per brand abbigliamento e accessori •    Sales assistantLa risorsa si occuperà di gestire la vendita con clienti nazionali e internazionali. Si richiede:•    precedente esperienza nella mansione e in ambito luxury;•    conoscenza fluente della lingua inglese;•    predisposizione a contesti di lusso e ad attività di comunicazione e pubbliche relazioni;•    bella presenza;•    flessibilità di orari e disponibilità a orari Rinascente (9-22) su turnazione.Si offre contratto a tempo determinato di 1 mese con eventuale proroga. Orario: full time. Sede di lavoro: Milano.Per brand di abbigliamento e accessori fashion•    Addetta vendite La risorsa, in supporto al team dello show-room, si occuperà di:•    vendita  e gestione della clientela italiana ed internazionale;•    attività di back-office.Si richiede:•    esperienza nel ruolo maturata (almeno 3-4 anni);•    conoscenza molto buona  della lingua inglese;•    ottime doti relazionali, affidabilità, serietà;•    cura del cliente;•    disponibilità  immediata full-time.Si offre contratto a tempo determinato 2-3 mesi. Sede di lavoro: Milano. Per brand di abbigliamento e accessori moda•    Assistant store managerLa risorsa, in collaborazione con lo Store manager,  svolgerà le seguenti mansioni:•    Supporto nella gestione del punto vendita, del conto economico e costo del personale;•    Gestione della clientela nazionale ed internazionale;•    Gestione del team di negozio,  motivazione e orientamento al risultato; formazione delle nuove risorse inserite;•    Responsabilità della merce e della cassa.Si richiede:•    ottime competenze gestionali del punto vendita e delle risorse;•    ottime capacità di leadership;•    provenienza dal settore lusso, preferibilmente abbigliamento;•    esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi;•    conoscenza molto buona della lingua inglese.Sede di lavoro: Venezia. Si offre inserimento diretto in azienda.Per brand di gioielli e pelletteria•    Addetto venditeLa risorsa , riportando direttamente alla Responsabile del negozio si occuperà di:•    garantire un ottimo servizio qualitativo al cliente in relazione all'attività di vendita;•    assistenza post vendita.Si richiede:•    esperienza consolidata in qualità di addetta/o alle vendite nel settore lusso;•    Ottima conoscenza della lingua inglese  e di una seconda lingua tra russo e cinese;Si offre assunzione a tempo determinato, part time. Sede di lavoro: Venezia aeroporto.Per azienda del settore luxury •   Impiegato Ufficio Risorse UmaneLa risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Risorse Umane, sarà di supporto nelle seguenti attività:•    Gestione archivio;•    Attività di back office;•    supporto alle attività di selezione;•    attività di amministrazione del personale.Si richiede:•    almeno tre anni di esperienza nell’ufficio di un’azienda strutturata;•    laurea in economia  (o laurea differente ma predisposizione per i numeri);•    inglese fluente;•    gradita anche conoscenza della lingua francese;•    buona dimestichezza con gli strumenti informaticiPrevisto inserimento diretto, finalizzato a conferma in organico. Sede di lavoro: Scandicci (Fi). Orario di lavoro: full time.Per brand di abbigliamento e accessori moda•    Store manager La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:•    Gestione del punto vendita;•    Gestione del conto economico e costo del personale;•    Gestione della clientela nazionale ed internazionale;•    Gestione del team di negozio,  motivazione e orientamento al risultato; formazione delle nuove risorse inserite;•    Responsabilità della merce e della cassa.Si richiede:•    ottime competenze gestionali del punto vendita e delle risorse;•    ottime capacità di leadership;•    provenienza dal settore lusso, preferibilmente abbigliamento;•    esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi;•    conoscenza molto buona della lingua inglese;•    possibilità di portare suo pacchetto clientiSi offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Milano.Per brand di abbigliamento e accessori moda•    Sales assistantLa figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana ed internazionale. Si richiede:•    precedente esperienza nel ruolo, per brand lusso;•    buona conoscenza lingua italiana e inglese;•    bella presenza;•    disponibilità a orari outlet.Si offre inserimento diretto in azienda. Orario: full time (da lunedì a domenica su turnazione – orari outlet). Sede di lavoro: Outlet Barberino del Mugello (Fi). Per brand di abbigliamento e accessori moda•    Store managerLa risorsa  svolgerà le seguenti mansioni:•    gestione del punto vendita;•    gestione del conto economico e costo del personale;•    gestione della clientela nazionale ed internazionale;•    gestione del team di negozio,  motivazione e orientamento al risultato; formazione delle nuove risorse inserite;•    responsabilità della merce e della cassa.Si richiede:•    ottime competenze gestionali del punto vendita e delle risorse;•    ottime capacità di leadership;•    provenienza dal settore lusso, preferibilmente abbigliamento;•    esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi;•    conoscenza molto buona della lingua inglese;•    disponibilità a orari outlet.Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time (da lunedì a domenica su turnazione – orari outlet). Sede di lavoro: Outlet Barberino del Mugello (Fi).Per marchio abbigliamento e accessori lusso•    Sales assistant madrelingua russa – Store  multibrandLa figura, riportando direttamente alla store manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana e internazionale. Si richiede:•    madrelingua / ottima conoscenza lingua russa;•    buona conoscenza lingua italiana;•    gradita buona conoscenza lingua inglese;•    predisposizione a contesti di lusso;•    bella presenza;•    auto/moto propria.Si offre iniziale contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Orario: Full Time. Sede di lavoro: zona Cernusco sul Naviglio, Milano Centro.Per boutique di brand di gioielli e orologi•    Sales assistantLe risorse si occuperanno di vendita diretta e assistenza alla clientela italiana e internazionale. Si richiede:•    precedente esperienza nel ruolo di vendita per brand lusso (preferibilmente settore analogo);•    Ottima conoscenza della lingua inglese;•    Gradita esperienza pregressa all'interno dell'area aeroportuale e possesso di permessi; (sicurezza, autorizzazioni, ecc) per lavorare a Malpensa;•    Ottime doti relazionali e di comunicazione;•    Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo.Orario: full time (orari su turnazione dalle 7 alle 22, comprendente anche domeniche e festivi. Si offre inserimento diretto. Sede di lavoro: Malpensa Aeroporto.Per brand abbigliamento e accessori •    Sales assistant – Abbigliamento Uomo La risorsa , riportando direttamente allo Store Manager, si occuperà di gestire la vendita con clienti nazionali e internazionaliSi richiede:•    esperienza nella mansione e in ambito luxury;•    esperienza nel settore abbigliamento uomo classico (gradite conoscenze a livello sartoriale);•    conoscenza molto buona lingua inglese;•    predisposizione a contesti di lusso e ad attività di comunicazione e pubbliche relazioni;•    bella presenzaSi offre assunzione diretta in azienda. Orario: full time. Sede di lavoro: Verona.Per azienda di produzione calzature lusso•    Addetto controllo qualità prodotto finitoLa risorsa, sia in sede che in trasferta presso terzisti e altre sedi produttive esterne, dovrà occuparsi del controllo qualità visivo delle calzature. Si richiede:•    minima esperienza precedente presso azienda produttiva di calzature (anche in altri ruoli);•    precisione, accuratezza nelle attività, buone doti relazionali;•    buona predisposizione a lavoro dinamico, anche operativo;•    disponibilità a frequenti trasferte sul territorio italiano;•    buone conoscenze informatiche;•    discreta conoscenza lingua inglese Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Noventa Padovana (Pd).Per brand del lusso•    Sarto esperto asole uomoDopo un affiancamento con il Manager Sarto si occuperà della cucitura e della riparazione delle asole da giacca uomo. Si richiede:•    esperienza come sarto;•    specializzazione sulle asole giacca da uomo costituisce requisito preferenziale.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Milano, zona centro.Per brand settore lusso (pelletteria/gioielleria) •    Addetto vendite part time La risorsa inserita all'intero di un team di tre persone si occuperà di:•    assistenza alla cliente;•    cassa;•    vendita. Si richiede:•    pregressa esperienza come addetta alle vendite settore lusso;•    disponibilità part time 24 ore settimanali;•    ottime doti relazionali;•    conoscenza molto buona della lingua ingleseSi offre iniziale contratto di somministrazione di 2-3 mesi più proroghe (scopo inserimento). Sede di lavoro: Torino centro.Per azienda settore abbigliamento e accessori moda •    Addetto Ufficio Customer Service - Categorie Protette (L.68/99) – InvalidiLa risorsa si occuperà principalmente di:•    attività di back office commerciale;•    inserimento ordini a gestionale;•    gestione spedizioni;•    gestione problematiche e anomalie.Si richiede:•    Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); •    Diploma di scuola media superiore / Laurea;•    Esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo;•    Conoscenza molto buona della lingua inglese;•    È gradita provenienza dal settore moda, lusso;•    Buone competenze informatiche (in particolare Pacchetto Office).Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Valdagno (Vi).    •    Addetto contabilità fornitori - Categorie Protette (L.68/99) – InvalidiLa risorsa si occuperà principalmente di:•    registrazione fatture;•    predisposizione pagamenti;•    liquidazioni Iva;•    gestione corrispondenza e archivio. Si richiede:    •    Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); •    Diploma di Ragioneria / Laurea in economia (o analoghi);•    Esperienza di 4-5 anni in ruolo analogo;•    Conoscenza buona della lingua inglese;•    Buone competenze informatiche: in particolare Pacchetto Office e preferibilmente un gestionale/applicativo amministrativo;•    Doti di precisione, flessibilità e accuratezza.Si offre inserimento diretto in azienda, iniziale tempo determinato. Orario: Part time. Sede di lavoro: Valdagno (Vi).    Per azienda operante nel settore alta moda•    Due addetti alla reception part time - Categorie Protette (L.68/99) – InvalidiLe risorse inserite si occuperanno di attività di centralino e servizi generali quali: gestione e smistamento della posta, accoglienza di clienti e visitatori, organizzazione dei taxi  e smistamento delle telefonate. Si richiede:•    Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); •    Diploma; •    Buono standing;•    Buone doti organizzative;•    Esperienza nel ruolo;•    Disponibilità part time 21 ore;Sede di lavoro: Torino.Per brand abbigliamento e accessori •    Sales assistant senior– Pelletteria Donna La risorsa , riportando direttamente allo store manager, si occuperà di gestire la vendita con clienti nazionali e internazionali. Si richiede:•    precedente esperienza nella mansione e in ambito luxury;•    esperienza nel settore pelletteria, borse e accessori in pelle lusso donna;•    conoscenza molto buona lingua inglese;•    predisposizione a contesti di lusso e ad attività di comunicazione e pubbliche relazioni;•    bella presenza.Si offre assunzione diretta in azienda. Orario: full time. Sede di lavoro: Milano.Per brand di gioielleria di lusso:•    Sales assistant madrelingua giapponese La figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana ed internazionale. Si richiede:•    esperienza precedente nel ruolo di vendita, in contesti di lusso;•    conoscenza della lingua giapponese a livello madrelingua/ fluente;•    conoscenza molto buona della lingue italiana e inglese;•    bella presenza;•    disponibilità immediata.Si offre contratto di inserimento diretto. Orario: full time. Sede di lavoro: Milano centro.Per brand di abbigliamento e accessori•    VestiaristeLe risorse, rispondendo direttamente al responsabile dello show-room, si occuperanno di:•    supportare i venditori durante le fasi di vendita;•    preparare, riordinare e riassortire i capi;•    aiutare  i modelli e le modelle ad indossare i capi da presentare;•    allestire le sala.Si richiede:•    esperienza nel ruolo maturata presso brand di lusso;•    conoscenza fluente della lingua inglese;•    gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera; •    ottime doti relazionali e dinamismo;•    capacità di problem solving e di gestione delle emergenze;•    disponibilità  immediata full-time.Si offre contratto a tempo determinato (per la durata della campagna vendite). Sede di lavoro: Milano (zona centro).Per brand di abbigliamento e accessori•    Addetti campagna vendita Le risorse, riportando direttamente al  responsabile dello show-room, si occuperanno di:•    vendita  e gestione della clientela italiana e internazionale;•    attività di back-office.Si richiede:•    esperienza nel ruolo maturata presso brand di lusso;•    conoscenza fluente  della lingua inglese;•    gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera; •    ottime doti relazionali, affidabilità, serietà;•    cura del cliente;•    disponibilità  immediata full-time.Si offre contratto a tempo determinato (per la durata della campagna vendite). Sede di lavoro: Milano (zona centro).•    Assistenti commercialiLe risorse saranno inserite all'interno della struttura commerciale dello srow-room e risponderanno direttamente all'Area Manager. Si occuperanno di:•    customer service;•    inserimento e gestione ordini;•    analisi delle performance dei distributori, follow up delle problematiche dei suddetti (credit control, pagamenti, note di credito), interfaccia con la casa madre e assistenza alla direzione commerciale.Si richiede:•    esperienza nel ruolo maturata presso brand di lusso;•    conoscenza fluente della lingua inglese;•    gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera; •    ottime doti relazionali e organizzative;•    capacità di problem solving e di gestione delle emergenze;•    disponibilità  immediata full-time.Si offre contratto a tempo determinato (per la durata della campagna vendite). Sede di lavoro: Milano (zona centro).Per brand di accessori e gioielli lusso:•    Vice direttore La risorsa, in supporto al direttore, si occuperà di: •    gestione del punto vendita;•    gestione del team di negozio,  motivazione e orientamento al risultato; formazione delle nuove risorse inserite;•    gestione della clientela nazionale ed internazionale e della vendita.Si richiede:•    competenze gestionali del punto vendita e delle risorse;•    provenienza dal settore lusso;•    esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi;•    ottime doti commerciali;•    conoscenza fluente della lingua inglese (gradita anche conoscenza di una seconda lingua straniera).Sede di lavoro: Milano. Si offre inserimento diretto. •    Boutique manager La risorsa  svolgerà le seguenti mansioni:•    gestione del punto vendita;•    gestione del conto economico e costo del personale;•    gestione della clientela nazionale ed internazionale e della vendita;•    gestione del team di negozio,  motivazione e orientamento al risultato; formazione delle nuove risorse inserite;•    responsabilità della merce e della cassa.Si richiede:•    ottime competenze gestionali del punto vendita e delle risorse;•    ottime capacità di leadership;•    provenienza dal settore lusso;•    ottime doti commerciali;•    esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi;•    conoscenza fluente della lingua inglese (gradita anche conoscenza di una seconda lingua straniera).Sede di lavoro: Venezia Centro. Si offre inserimento diretto in azienda.Per brand di abbigliamento e accessori fashion•    Store manager La risorsa  svolgerà le seguenti mansioni:•    Gestione del punto vendita;•    Gestione del conto economico e costo del personale;•    Gestione della clientela nazionale ed internazionale e della vendita;•    Gestione del team di negozio,  motivazione e orientamento al risultato; formazione delle nuove risorse inserite;•    Responsabiità della merce e della cassa;Si richiede:•    ottime competenze gestionali del punto vendita e delle risorse;•    ottime capacità di leadership;•    ottime doti commerciali;•    esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi;•    conoscenza molto buona della lingua inglese.Sede di lavoro: Venezia centro. Si offre inserimento diretto in azienda.•    Store manager Outlet La risorsa  svolgerà le seguenti mansioni:•    gestione del punto vendita;•    gestione del conto economico, costo del personale e del budget;•    gestione della clientela nazionale ed internazionale e della vendita;•    gestione del team di negozio (10-15 risorse),  motivazione e orientamento al risultato; selezione e formazione delle nuove risorse inserite;•    reportistica.Si richiede:•    almeno 4-5 anni di esperienza nel ruolo o in ruoli analoghi in punti vendita di grandi dimensioni;•    gradita provenienza dal settore abbigliamento casual e intimo;•    ottime competenze gestionali del punto vendita e delle risorse;•    Buone doti di leadership, organizzative, gestionali e relazionali;•    ottime doti commerciali e di problem solving;•    conoscenza fluente della lingua inglese.Sede di lavoro: Outlet Agira (En)Per brand di abbigliamento e accessori lusso:•    Assistant Store Manager La risorsa, in supporto allo store manager,  svolgerà le seguenti mansioni:•    gestione del punto vendita; •    gestione del conto economico, costo del personale e del budget;•    gestione della clientela nazionale ed internazionale e della vendita;•    gestione del team di negozio (10-15 risorse), motivazione e orientamento al risultato; selezione e formazione delle nuove risorse inserite;•    reportistica.Si richiede:•    almeno 4-5 anni di esperienza nel ruolo o in ruoli analoghi in punti vendita di grandi dimensioni;•    ottime competenze gestionali del punto vendita e delle risorse;•    Buone doti di leadership, organizzative, gestionali e relazionali;•    ottime doti commerciali e di problem solving.•    conoscenza fluente della lingua inglese.Sede di lavoro: Outlet Agira (En). Si offre inserimento diretto.•    Due sales assistant part timeLe risorse inserite all'intero di un team si occuperanno di:•    gestione della clientela nazionale ed internazionale e della vendita;•    Accogliere la clientela, informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto;•    Svolgere attività di cassa, visual e magazzino.Si richiede:•    pregressa esperienza come addetta alle vendite settore lusso;•    disponibilità part time 20/24 ore settimanali;•    ottime doti relazionali;•    conoscenza molto buona della lingua inglese;•    disponibilità a flessibilità orari e turnazione (in base a orari outlet).Si offre inserimento diretto (iniziale contratto tempo determinato). Sede di lavoro: Outlet Agira (En).Per brand di abbigliamento e accessori lusso•    Sales assistant part timeLe risorse inserite all'interno di un team si occuperanno di:•    Gestione della clientela nazionale ed internazionale e della vendita;•    Accoglienza della clientela: informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto;•    Attività di cassa, visual e magazzino.Si richiede:•    pregressa esperienza come addetta alle vendite settore lusso;•    disponibilità part time 20/24 ore settimanali;•    ottime doti relazionali;•    conoscenza molto buona della lingua inglese;•    disponibilità a flessibilità orari e turnazione (in base a orari outlet).Si offre inserimento diretto (iniziale contratto tempo determinato). Sede di lavoro: Outlet Serravalle (Al) e Fidenza (Pr).•    Sales assistant Le risorse inserita all'interno di un team si occuperanno di:•    Gestione della clientela nazionale ed internazionale e della vendita;•    Accoglienza della clientela: informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto;•    Attività di cassa, visual e magazzino.Si richiede:•    pregressa esperienza come addetta alle vendite settore lusso;•    disponibilità part time 20/24 ore settimanali;•    ottime doti relazionali;•    conoscenza molto buona della lingua inglese;•    disponibilità a flessibilità orari e turnazione (in base a orari outlet).Si offre inserimento diretto (iniziale contratto tempo determinato). Sedi di lavoro: Outlet di Incisa Valdarno (Fi) e Legnano (Mi)•    Assistant store managerLa risorsa, in supporto allo store manager,  svolgerà le seguenti mansioni:•    gestione del punto vendita;•    gestione del conto economico, costo del personale e del budget;•    gestione della clientela nazionale ed internazionale e della vendita;•    gestione del team di negozio, motivazione e orientamento al risultato;selezione e formazione delle nuove risorse inserite;•    gestione della merce, giacenze, rifornimenti eccetera;•    reportistica.Si richiede:•    Almeno 3-4 anni di esperienza nel ruolo o in ruoli analoghi in punti vendita di grandi dimensioni;•    Ottime competenze gestionali del punto vendita e delle risorse; •    Buone doti di leadership, organizzative, gestionali e relazionali;•    Ottime doti commerciali e di problem solving;•    Conoscenza molto buona della lingua inglese.Si offre inserimento diretto. Sede di lavoro: Outlet Castel Sant’Angelo (Pe).Cv via e-mail a: fashion@articolo1.it
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: