mercoledì 18 settembre 2013
La prova concorsuale, per la copertura dei 90 posti messi a disposizione,  si svolgerà  il 23 ottobre 2013 presso la Facoltà di Giurisprudenza (aula “Di Rago”). Le attività didattiche della Scuola si articolano in 550 ore di lezione e di attività pratiche per ciascuno dei due anni di corso.
COMMENTA E CONDIVIDI

​Si svolgerà presso l’Università degli Studi di Salerno il concorso, per titoli e esami, per l’ammissione alla “Scuola di specializzazione per le Professioni legali”. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 4 ottobre 2013. La Scuola si propone di sviluppare negli studenti le attitudini e le competenze che caratterizzano la professione dei magistrati ordinari, degli avvocati e dei notai, nonché di preparare i propri iscritti al concorso e agli esami di accesso alle predette professioni legali.

Il modello della domanda e ulteriori informazioni sono reperibili sul sito istituzionale www.unisa.it,   alla pagina “Formazione Post Laurea > Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali”; in alternativa è possibile  telefonare ai numeri 089/969518-19.

La prova concorsuale, per la copertura dei 90 posti messi a disposizione,  si svolgerà  il 23 ottobre 2013 presso la Facoltà di Giurisprudenza (aula “Di Rago”).  Le attività didattiche della Scuola si articolano in 550 ore di lezione e di attività pratiche per ciascuno dei due anni di corso.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: