sabato 30 maggio 2020
Devono aver svolto la propria tesi in ambito advanced analytics, machine learning, business technology e digital. Candidature entro il 5 giugno
Sempre più donne si laureano in materie Stem (Scienze, tecnologia, ingegneria e matematica)

Sempre più donne si laureano in materie Stem (Scienze, tecnologia, ingegneria e matematica) - Archivio

COMMENTA E CONDIVIDI

Nuova edizione del Women in Stem Dissertation Award, un’iniziativa di McKinsey & Company dedicata a brillanti laureande e neolaureate che abbiano svolto la propria tesi in ambito advanced analytics, machine learning, business technology e digital, e abbiano conseguito una laurea magistrale, un master o un dottorato negli ultimi due anni o entro fine 2020 nel caso delle laureande. Per partecipare le candidate dovranno compilare l’application on line all’indirizzo https://www.mckinsey.com/women-in-stem-dissertation-award entro venerdì 5 giugno e, una volta selezionate, saranno invitate il 19 giugno a presentare la propria tesi di fronte a una commissione formata da esperti di McKinsey Digital, da definire se presso gli uffici di Piazza Duomo a Milano oppure via videoconference. Il premio consisterà in un’offerta di lavoro da parte di McKinsey, che darà l’opportunità di sviluppare progetti di digital e advanced analytics per le più importanti aziende e istituzioni a livello mondiale, e la sponsorizzazione per partecipare alla Open Data Science Conference, l’evento di riferimento per il settore che si terrà dal 14 al 18 settembre in formato digitale.

Women in Stem Dissertation Award è un'iniziativa che coniuga due temi fondamentali per McKinsey: impegno all’innovazione e promozione del talento femminile nelle discipline Stem.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: