La Divisione Alimentare di Articolo1 Agenzia per il Lavoro è alla ricerca dei seguenti profili:Per azienda operante nel settore dell’industria•
Addetti Vendita Settore ItticoLa risorsa, riportando direttamente al Responsabile di Negozio, si occuperà di gestione del pesce in fase di consegna (carico/scarico), preparazione prezzi del pesce e predisposizione della merce alla vendita, gestione contrattazione (gestione delle fasi delle aste per assegnazione prodotti ai clienti), preparazione dei documenti per il trasporto della merce (DDT e fatture), gestione cassa (prima nota, entrate/uscite).Il candidato dovrà possedere preferibilmente un attestato HACCP, un titolo di studio, e deve provenire dal settore Grande Distribuzione Organizzata o aver maturato esperienza un ambito amministrativo e avere ottime conoscenze del settore ittico. Richiesta disponibilità a svolgere la mansione prettamente durante il turno notturno (24/9). Sede di lavoro: Torino.Per azienda•
Tecnico informatico Help Desk – Appartenenza Categorie Protette L. 68/99La risorsa, riportando direttamente al Responsabile IT, si occuperà di gestire a livello informatico le difficoltà interne, funge da supporto e assistenza allo staff aziendale nella risoluzione di problemi di rete, collegamenti e sito aziendale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: provincia di Verona.Per azienda•
Manutentore elettromeccanico La risorsa, riportando direttamente Direttore di Produzione, si occuperà di: • individuazione di guasti agli impianti e interventi alle parti meccaniche/elettroniche;• attrezzaggio impianti per la lavorazione alimentare e cura della parte elettrotecnica• pianificazione interventi di manutenzione straordinaria • rapporto con il Magazzino per gestione pezzi di ricambio Si richiede:.• Diploma tecnico (perito meccanico o elettronico);• Almeno 3 anni di esperienza nel settore alimentare e nella mansione proposta;• ottime doti organizzative, capacità di lavorare in gruppo, persona con buona capacità di analisi dotata di problem solving e intraprendenza; iscrizione liste di mobilità L.223/91Orario di lavoro: full time, richiesta flessibilità sui turni di lavoro. Contratto: Alimentare, tempo determinato, scopo assunzione. Sede di lavoro: provincia Nord di Treviso.Per azienda•
Responsabile Reparto Confezionamento SalumiIl candidato inserito riporterà al Responsabile di Produzione e si occuperà di:• gestione impianti per il confezionamento alimenti sottovuoto, a seconda della commessa predisporrà l’impianto per la lavorazione,• gestione dell’approvvigionamento dei materiali alle linee di confezionamento,• programmazione produzione,• individuazione e studi di meccanismi di miglioramento del processo produttivo e rapporti con i tecnici manutentori per organizzare eventuali interventi di ripristino impianti,• organizzazione e gestione personale e turni di lavoro (pianificazione produzione, gestione di circa 50 persone),• verifica e controllo del rispetto degli standard qualitativi e quantitativi richiesti dai clienti, registrazioni HACCP e tracciabilitàSi richiede:• Laurea in discipline tecniche (Ingegneria o Scienze e tecnologie alimentari);• Esperienza di almeno 2 anni in gestione e conduzione di impianti di confezionamento alimentare;• Buone capacità organizzative e di gestione team di lavoro, problem solving;• persona collaborativa, con capacità di mediazione e propositiva e perseverante, flessibile agli orari di lavoroSi offre inserito diretto in azienda. Sede di lavoro: zona Bologna Ovest.Per azienda•
Operatore alle macchine tetrapackIl candidato inserito riporterà al Capo Turno e si occuperà di:• gestione e conduzione impianti per il confezionamento alimenti;• carico/scarico materia prima e semilavorato;• confezionamento del prodotto;• verifica e controllo del rispetto degli standard qualitativi e quantitativi richiesti dai clienti.Si richiede:• Diploma tecnico (es. meccanico);• Esperienza di almeno 2 anni in gestione e conduzione di impianti di confezionamento alimentare Tetrapack;• Buone capacità organizzative e persona dinamica.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: zona Est Bologna.Per azienda•
Impiegato Customer Service Canale Gdo/HorecaLa risorsa, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà di:• Attività commerciale di gestione e sviluppo nuovi clienti con attività di back office;• negoziazione e contrattazione commerciale, preparazione listini prezzi e offerte;• Inserimento ordini e preparazione fatture e DDT;• Gestione tempistiche di consegna del prodotto;• Assistenza post vendita, gestione reclami e problemi.Si richiede:• Diploma scuola superiore, preferibilmente in possesso di Laurea;• Buona conoscenza lingua inglese;• Esperienza nella vendita nel settore Grande Distribuzione e/o Horeca;• Doti caratteriali: ottima predisposizione al rapporto con i clienti, attitudine a lavorare in un team di persone, persona con buoni doti organizzative e dinamica, dotata di intraprendenza e proattivazione, buone capacità di problem solvingSi offre contratto a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Catania.Per azienda•
Addetto di magazzinoIl candidato inserito si occuperà delle seguenti attività: • movimentazione del prodotto dalla linea confezionamento, preferibilmente con utilizzo di carrello;• segnalazione di eventuali discrepanze o danni ai materiali;• recupero e prelevamento del materiale dal magazzino;• immagazzinamento e prelievo dei materiali finiti, attraverso l’utilizzo dei magazzini automatici (utilizzo di palmare e muletto).Si richiede:• Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;• Preferibilmente iscritto alle Liste di Mobilità L. 223/91Sede di lavoro: provincia Nord di Treviso.Per azienda•
Impiegato commerciale La risorsa, riportando direttamente al Direttore Commerciale, si occuperà di gestione del rapporto con i clienti, nello specifico si occuperà di inserimento ordini e preparazione di fatture, supporto ai clienti nel problem solving legato alle consegne del prodotto fresco, attività di sviluppo e acquisizione di nuovi potenziali clienti attraverso telemarketing e mailing list. È richiesta un diploma, preferibilmente una Laurea, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua (francese o spagnolo), ottime conoscenze informatiche. Per candidarsi è necessario aver maturato esperienza anche minima in un ufficio commerciale back office. Sede di lavoro: Venezia•
Impiegata Customer Service – L. 68/99Il candidato riportando al Direttore Commerciale si occuperà di • inserimento ordini a gestionale• verifica prodotto a magazzino e gestione tempistiche di consegna, evasione ordine• preparazione ed elaborazione DDT e fatture • assistenza post vendita ai clienti del canale GDOSi richiede• Iscrizione Liste Categorie Protette secondo L. 68/99• Esperienza di almeno 2 anni nella mansione richiesta• conoscenza del programma informatico AS400 o SAP• Buone capacità organizzative, persona dinamica e scrupolosa.Si offre iniziale inserimento a tempo determinato. Sede di lavoro: Bologna.Per azienda •
Stagista Ufficio MarketingIl candidato riportando al Responsabile dell’Ufficio preposto si occuperà di:• elaborazione grafica della presentazione aziendale e documenti annessi, traduzioni e rilegatura;• analisi statistiche di mercato;• gestione campionature e analisi packaging concorrenza;• rassegna stampa;• attività di segretariato (ordini cancelleria, contatti con fornitori per organizzazione fiere)Si richiede:• Neo laureato in materie Marketing;• ottima conoscenza lingua inglese e/o francese;• conoscenza del programma Photoshop, pacchetto office, preferibilmente programma SAP;• Buone capacità organizzative, persona dinamica e scrupolosa.Si offre contratto di Stage, con rimborso spese. Sede di lavoro: Magenta (Mi).Cv via
email ad: alimentare@articolo1.it