venerdì 26 settembre 2014
COMMENTA E CONDIVIDI
La Divisione specializzata Moda e lusso di Articolo1, Agenzia per il lavoro, ricerca personale in Toscana da inserire in aziende operanti nel settore dell’abbigliamento e degli accessori in pelle. La ricerca in dettaglio:•   Addetto taglio pelle – Categorie Protette (L.68/99) – InvalidiLa risorsa, inserita nel team del reparto si occuperà di:•    operare sulle macchine per il taglio della pelle;•    raccolta, scarico e sistemazione pezzi di pelle tagliati, suddividendoli fra parti da utilizzare e parti scartate.Si richiede:•    Iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) – Invalidi;•    Minima esperienza in azienda analoga, nel reparto taglio pelle;•    Minima esperienza nell’utilizzo di macchinari per taglio laser e di macchinari/utensili per il taglio manuale;•    Disponibilità immediata a lavoro full time.Sede di lavoro: Scandicci (Fi).•    Addetto magazzino reparto taglioLa risorsa si occuperà di:•    Gestione entrata e uscita dei pellami e loro movimentazione;•    Gestione ordini di magazzino, bolle di accompagnamento, ddt;•    Inserimento dati relativi al magazzino e sua gestione informatica;•    Supporto al reparto nelle altre attività, a seconda delle necessità.Si richiede:•    Precedente esperienza di almeno 3-4  anni nel ruolo;•    Gradita, ma non indispensabile, provenienza dal settore pelle;•    Doti organizzative, capacità di lavoro sotto stress e dinamicità.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Scandicci (Fi).•    Addetto avanzamento produzioneLa risorsa, interfacciandosi con alcuni reparti aziendali (ufficio tecnico, acquisti eccetera) e con i fornitori esterni, dovrà seguire tutte le fasi di avanzamento produzione , dall’inserimento ordini fino alla consegna finale, passando attraverso la verifica procedure e standard presso i loro fornitori. Si richiede:•    esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo;•    provenienza da settore pelletteria;•    buona conoscenza pacchetto Office, in particolare: Excell e Access (e competenza in tabelle pivot);•    buona conoscenza utilizzo AS400;•    buona predisposizione a lavorare in team e buone doti relazionali;•    laurea in ingegneria gestionale (o analogo titolo di studio);•    buona conoscenza lingua inglese.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: provincia Firenze. •    Purchasing managerLa risorsa si occuperà principalmente di:•    Gestione dei rapporti con i fornitori di materie prime e componenti;•    Gestione contratti di fornitura;•    Pianificazione delle necessità utili alla produzione;•    Definizione e negoziazione dei  prezzi;•    Gestione e coordinamento dei tecnici e del team di produzione.Si richiede:•    Precedente esperienza di 8-10  anni nel ruolo;•    Conoscenza fluente della lingua inglese;•    Laurea.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Firenze.•    Demand plannerLa risorsa si occuperà principalmente di:•    Definizione e pianificazione dei fabbisogni mensili di pelle e cuoio;•    Monitoraggio delle vendite e eventuale modifica delle necessità su questa base;•    Gestione ordini d’acquisto di necessità non programmate e anomalie;•    Gestione degli stocks;•    Coordinamento gestione pianificazione del lancio prodotto o della sua sospensione;•    Pianificazione esigenze all’interno della rete;•    Reportistica.Si richiede:•    Precedente esperienza di 3-4  anni nel ruolo;•    Forti competenze nella pianificazione;•    Conoscenza fluente della lingua inglese;•    Laurea.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Firenze.•    Cinque sales assistant senior La risorsa , riportando direttamente allo store manager, si occuperà di gestire la vendita con clienti nazionali e internazionali. Si richiede:•    Ottima conoscenza lingua italiana e inglese e di una terza lingua;•    precedente esperienza nella mansione e in ambito luxury;•    predisposizione a contesti di lusso e ad attività di comunicazione e pubbliche relazioni;•    bella presenza.Si offre assunzione diretta in azienda. Orario: full time. Sede di lavoro: Firenze.•    Cinque sales assistant madrelingua russaLa figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana ed internazionale. Si richiede:•    madrelingua / ottima conoscenza lingua russa;•    buona conoscenza lingua italiana;•    gradita buona conoscenza lingua inglese;•    predisposizione a contesti di lusso;•    bella presenza.Si offre iniziale inserimento disei6 mesi, con concretissime possibilità di inserimento in aziendaOrario: Full Time. Sede di lavoro: Outlet Reggello (Fi).•    Cinque sales assistant madrelingua cineseLa figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana e internazionale. Si richiede:•    Madrelingua/ottima conoscenza lingua cinese;•    buona conoscenza lingua italiana;•    gradita buona conoscenza lingua inglese;•    predisposizione a contesti di lusso;•    bella presenza.Si offre iniziale inserimento di sei mesi, con concretissime possibilità di assunzione. Orario: Full Time. Sede di lavoro: Outlet Reggello (Fi).•    Cinque sales assistantLa figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana ed internazionale. Si richiede:•    precedente esperienza nel ruolo, per brand lusso;•    buona conoscenza lingua italiana e inglese;•    bella presenza;•    disponibilità a orari outlet.Si offre inserimento diretto in azienda. Orario: full time (da lunedì a domenica su turnazione – orari outlet). Sede di lavoro: Outelet Barberino del Mugello (Fi).•    Tre floor manager Le risorse , riportando direttamente allo Store Manager, svolgeranno le seguenti mansioni: Gestione del team e motivazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati; Collaborazione alla selezione e formazione del nuovo personale di vendita, Supporto attivo alla vendita e alla gestione del cliente; E’ responsabile del fatturato del piano, che condivide quotidianamente col suo team. Si richiede: precedente esperienza nel ruolo o in mansioni analoghe (almeno due anni), maturata per brand di lusso; conoscenza fluente della lingua inglese; Ottime doti relazionali, affidabilità, serietà. Si offre assunzione diretta in azienda, Ccnl Commercio, Ral da definire in sede di colloquio. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Firenze.•    Impiegato Ufficio Risorse UmaneLa risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Risorse Umane, sarà di supporto nelle seguenti attività:•    Gestione archivio;•    Attività di back office;•    supporto alle attività di selezione;•    attività di amministrazione del personale.Si richiede:•    almeno tre anni di esperienza nell’ufficio di un’azienda strutturata;•    laurea in economia  (o laurea differente ma predisposizione per i numeri);•    inglese fluente;•    gradita anche conoscenza della lingua francese;•    buona dimestichezza con gli strumenti informatici.Previsto inserimento diretto, finalizzato a conferma in organico. Orario di lavoro: full time.Sede di lavoro : Scandicci (Fi).Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: fashion@articolo1.it.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: