L'Area Fashion & Luxury di Articolo1 Agenzia per il lavoro è alla ricerca dei seguenti profili:Per azienda di produzione pelli e cuoio•
Addetto taglio pelle – Categorie Protette (L.68/99) – InvalidiLa risorsa, inserita nel team del reparto si occuperà di:• operare sulle macchine per il taglio della pelle;• raccolta, scarico e sistemazione pezzi di pelle tagliati, suddividendoli fra parti da utilizzare e parti scartate.• Si richiede:• Iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) – Invalidi;• Minima esperienza in azienda analoga, nel reparto taglio pelle;• Minima esperienza nell’utilizzo di macchinari per taglio laser e di macchinari/utensili per il taglio manuale;• Disponibilità immediata a lavoro full time.Sede di lavoro: Scandicci (Fi).•
Addetto magazzino reparto taglioLa risorsa si occuperà di:• Gestione entrata e uscita dei pellami e loro movimentazione;• Gestione ordini di magazzino, bolle di accompagnamento, ddt;• Inserimento dati relativi al magazzino e sua gestione informatica;• Supporto al reparto nelle altre attività, a seconda delle necessità.Si richiede:• Precedente esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo;• Gradita, ma non indispensabile, provenienza dal settore pelle;• Doti organizzative, capacità di lavoro sotto stress e dinamicità.Si offre inserimento diretto in azienda.Sede di lavoro: Scandicci (Fi).•
Addetto avanzamento produzioneLa risorsa, interfacciandosi con alcuni reparti aziendali (ufficio tecnico, acquisti, ecc) e con i fornitori esterni, dovrà seguire tutte le fasi di avanzamento produzione , dall’inserimento ordini fino alla consegna finale, passando attraverso la verifica procedure e standard presso i loro fornitori. Si richiede:• esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo;• provenienza da settore pelletteria;• buona conoscenza pacchetto Office, in particolare: Excell e Access (e competenza in tabelle pivot);• buona conoscenza utilizzo AS400;• buona predisposizione a lavorare in team e buone doti relazionali;• laurea in ingegneria gestionale (o analogo titolo di studio);• buona conoscenza lingua inglese.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: provincia Firenze. •
Purchasing managerLa risorsa si occuperà principalmente di:• Gestione dei rapporti con i fornitori di materie prime e componenti;• Gestione contratti di fornitura;• Pianificazione delle necessità utili alla produzione;• Definizione e negoziazione dei prezzi;• Gestione e coordinamento dei tecnici e del team di produzione.Si richiede:• Precedente esperienza di 8-10 anni nel ruolo;• Conoscenza fluente della lingua inglese;• Laurea.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Firenze (Fi).•
Demand PlannerLa risorsa si occuperà principalmente di:• Definizione e pianificazione dei fabbisogni mensili di pelle e cuoio;• Monitoraggio delle vendite e eventuale modifica delle necessità su questa base;• Gestione ordini d’acquisto di necessità non programmate e anomalie;• Gestione degli stocks;• Coordinamento gestione pianificazione del lancio prodotto o della sua sospensione;• Pianificazione esigenze all’interno della rete;• Reportistica.Si richiede:• Precedente esperienza di 3-4 anni nel ruolo;• Forti competenze nella pianificazione;• Conoscenza fluente della lingua inglese;• Laurea.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Firenze.•
Addetto controllo qualità accessori metalliciLa risorsa, si occuperà di garantire gli standard di qualità (di prodotto e di processo) nella realizzazione di accessori metallici per prodotti di pelletteria. In particolare si occuperà di:• svolgere prove tecniche per controllare i la qualità de prodotti finiti;• valutazione eventuali difetti;• proposta di accorgimenti tecnici in base alle imperfezioni riscontrate;• definizione, insieme all'ufficio prodotto /stile degli standard di qualità attesi;• verifica della corrispondenza delle caratteristiche dei prodotti con quelle dei campioni ordinati;• collaudo a campione dei prodotti finiti;• attraverso la garanzia di qualità degli approvvigionamenti e l’organizzazione dei processi di controllo, contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di efficacia ed efficienza dell’intero sistema produttivo;• verificare i prodotti sia in sede che presso i fornitori situati in tutta la Toscana.Si richiede:• esperienza nel ruolo o in ruolo analogo legato al prodotto accessori metallici;• autonomia;• conoscenza dei materiali utilizzati, dei fornitori e dei prodotti; • buona dimestichezza strumenti informatici in particolare per la preparazione di report e schede tecniche;• precisione a carattere metodico completano il profilo;• auto propria.Sede di lavoro: Scandicci (Fi). Si offre inserimento diretto in azienda.•
Macchinista La risorsa si occuperà della cucitura del prodotto (borsa o piccola pelletteria). Requisiti:• esperienza di alcuni anni nel ruolo; • autonomia nelle attività; • buona predisposizione a lavorare in team e buone doti relazionali; • disponibilità immediata.Sede di lavoro: Firenze.•
Addetti montaggio borse e piccola pelletteriaLe figure ricercate avranno le seguenti competenze:• Esperienza nel montaggio varie parti di borse o piccola pelletteria;• esperienza nel taglio pelle e cucitura varie parti;• buona predisposizione a lavorare in team e buone doti relazionali; • disponibilità immediata.Sede di lavoro: Firenze. Si offre inserimento in somministrazione (tre mesi) con eventuali proroghe.Per azienda operante nel settore abbigliamento•
Addetto Ufficio Sviluppo ProdottoLa risorsa, inserita nell’ufficio prodotto abbigliamento Rtw, si occuperà di attività di:• Preparazione schede tecniche;• Supporto nella gestione varie fasi di processi di sviluppo prodotto, prototipia, campionario eccetera;• Gestione rapporti con aziende terziste; • Gestione contatti con sedi estere dell’azienda.Requisiti:• Precedente esperienza di almeno sei mesi/un anno in ruolo analogo presso aziende di abbigliamento o pelletteria (preferibilmente di fascia alta /luxury);• Conoscenza ottima della lingua inglese;• Costituirà titolo preferenziale l’aver conseguito studi nel settore moda;• Buona conoscenza Pacchetto Office e strumenti informatici.Sede di lavoro: provincia di Firenze. Contratto: full time, inserimento in somministrazione di alcuni mesi. Verrà poi valutata possibilità di conferma in organico.Per azienda operante nel settore tessile e abbigliamento•
Cucitrici e addette al taglio campionariSi richiede precedente esperienza nel ruolo presso aziende settore abbigliamento. Sede di lavoro: Firenze. Si offre iniziale inserimento con contratto di somministrazione, con concretissime possibilità di inserimento in azienda.•
Impiegato contabileLa risorsa si occuperà di:• Contabilità ordinaria (fino alla predisposizione del bilancio) con particolare riferimento a contabilità clienti.Si richiede:• Esperienza nel ruolo;• Conoscenza fluente della lingua inglese;• Disponibilità immediata.Sede di lavoro: Firenze. Iniziale inserimento con contratto di somministrazione, finalizzato a conferma in organico.Per brand abbigliamento e accessori•
Sales assistant senior La risorsa , riportando direttamente allo Store Manager, si occuperà di gestire la vendita con clienti nazionali e internazionali. Si richiede:• Ottima conoscenza lingua italiana e inglese e di una terza lingua;• precedente esperienza nella mansione e in ambito luxury;• predisposizione a contesti di lusso e ad attività di comunicazione e pubbliche relazioni;• bella presenza.Si offre assunzione diretta in azienda. Orario: full time. Sede di lavoro: Milano, Padova, Firenze, Roma Centro.Per brand di abbigliamento e accessori•
Sales assistant – Categorie Protette (L.68/99) – InvalidiLa risorsa, riportando direttamente al Boutique Manager, si occuperà di:• vendita assistita;• gestione relazioni con i clienti italiani e internazionali.Requisiti:• appartenenza alle categorie protette (L.68/99);• conoscenza molto buona della lingua inglese e della lingua italiana;• ottime doti relazionali, affidabilità, serietà;• gradita esperienza nel ruolo maturata per brand di lusso;• disponibilità immediata full-time. Si offre inserimento diretto in azienda (da valutare livello e tipologia). Sede di lavoro: Verona.Per brand del settore lusso•
Due sales assistant madrelingua cineseLe risorse, riportando direttamente allo Store Manager, saranno inserite in una boutique in prossima apertura e si occuperanno di: Assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto; Accogliere la clientela, informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto; Svolgere attività di cassa, visual e magazzino. Si richiede: Madrelingua cinese mandarino; Ottima conoscenza della lingua inglese; Esperienza pregressa in attività di vendita; Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo. Si richiede disponibilità immediata a lavorare full time e su turnazione comprendente anche domeniche e festivi. Orario di lavoro: full time. Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe e di inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Fiumicino aeroporto (Roma).•
Due sales assistant conoscenza lingua russa La risorsa, riportando direttamente allo Store Manager, si occuperà di: • Assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto;• Accogliere la clientela, informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto;• Svolgere attività di cassa, visual e magazzino;• Conoscenza molto buona/madrelingua della lingua russa;• Conoscenza molto buona della lingua inglese;• Esperienza pregressa in attività di vendita;• Gradito pass per lavorare in aeroporto;• Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo.Si richiede disponibilità immediata a lavorare full time e su turnazione comprendente anche domeniche e festivi. Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe e di inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Fiumicino aeroporto (Roma).Per brand di altissima gioielleria settore luxury•
Quattro sales assistant madrelingua cinesi Le risorse, riportando direttamente allo Store Manager, si occuperanno di: Assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto; Accogliere la clientela, informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto; Svolgere attività di cassa, visual e magazzino. Si richiede: • Madrelingua cinese mandarino; • Conoscenza molto buona della lingua inglese; • Esperienza pregressa in attività di vendita;• Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo;• Orario di lavoro: una risorsa sarà assunta part time e l'altra full time. Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda, Contratto Commercio. Sede di lavoro: Roma. Centro Storico, Firenze .•
Sales assistant madrelingua russaLa figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana ed internazionale. Si richiede:• madrelingua / ottima conoscenza lingua russa;• buona conoscenza lingua italiana;• gradita buona conoscenza lingua inglese;• predisposizione a contesti di lusso;• bella presenza.Si offre iniziale inserimento di sei mesi, con concretissime possibilità di inserimento in aziendaOrario: Full Time. Sede di lavoro: Outlet di Reggello (Fi).•
Sales assistant madrelingua cineseLa figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana ed internazionale. Si richiede:• Madrelingua/ottima conoscenza lingua cinese;• buona conoscenza lingua italiana;• gradita buona conoscenza lingua inglese;• predisposizione a contesti di lusso;• bella presenza.Si offre iniziale inserimento di sei mesi, con concretissime possibilità di assunzione. Orario: Full Time Sede di lavoro: Outele di Reggello (Fi).•
Sales assistant cinese seniorLa figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà sia di attività in boutique, che sul territorio: • gestione vendita con clientela italiana ed internazionale;• gestione cassa;• contatti con guide turistiche e tour operator;• promozione eventi e inviti in boutique per clienti e turisti. Si richiede:• conoscenza molto buona lingua italiana e inglese;• conoscenza molto buona/madrelingua cinese;• precedente esperienza nella mansione e in ambito luxury;• predisposizione a contesti di lusso e ad attività di comunicazione e pubbliche relazioni;• bella presenza;• contatti sul territorio (guide turistiche, tour operator eccetera).Si offre inserimento diretto in azienda. Orario: Full Time. Sede di lavoro: Milano.Per brand di gioielli e pelletteria:•
Sales assistant madrelingua russa La figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana ed internazionale. Si richiede:• madrelingua / ottima conoscenza lingua russa;• buona conoscenza lingua italiana;• conoscenza molto buona lingua inglese;• predisposizione a contesti di lusso.Si offre iniziale inserimento tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Orario: Full Time. Sede di lavoro: Roma centro, Padova, Venezia.Per brand abbigliamento e accessori •
Sales assistantLa risorsa si occuperà di gestire la vendita con clienti nazionali e internazionali. Si richiede:• precedente esperienza nella mansione e in ambito luxury;• conoscenza fluente della lingua inglese;• predisposizione a contesti di lusso e ad attività di comunicazione e pubbliche relazioni;• bella presenza;• flessibilità di orari e disponibilità a orari Rinascente (9-22) su turnazione.Si offre contratto a tempo determinato di un mese con eventuale proroga. Orario: full time Sede di lavoro: Milano, Firenze, Sesto Fiorentino.Per prestigioso brand di gioielli e pelletteria:•
Addetto VenditeLa risorsa , riportando direttamente alla Responsabile del negozio si occuperà di:• garantire un ottimo servizio qualitativo al cliente in relazione all'attività di vendita;• assistenza post vendita.Si richiede:• esperienza consolidata in qualità di addetta/o alle vendite nel settore lusso;• Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua tra russo e cinese;Si offre assunzione a tempo determinato, part time. Sede di lavoro: Venezia aeroporto.Per azienda settore luxury •
Impiegato Ufficio Risorse UmaneLa risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Risorse Umane, sarà di supporto nelle seguenti attività:• Gestione archivio;• Attività di back office;• supporto alle attività di selezione;• attività di amministrazione del personale.Si richiede:• almeno tre anni di esperienza nell’ufficio di un’azienda strutturata;• laurea in economia (o laurea differente ma predisposizione per i numeri);• inglese fluente;• gradita anche conoscenza della lingua francese;• buona dimestichezza con gli strumenti informatici.Previsto inserimento diretto, finalizzato a conferma in organico. Sede di lavoro: Scandicci (Fi). Orario di lavoro: full time.Per brand di abbigliamento e accessori moda•
Store manager La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:• Gestione del punto vendita;• Gestione del conto economico e costo del personale;• Gestione della clientela nazionale ed internazionale;• Gestione del team di negozio, motivazione e orientamento al risultato; formazione delle nuove risorse inserite;• Responsabilità della merce e della cassa.Si richiede:• ottime competenze gestionali del punto vendita e delle risorse;• ottime capacità di leadership;• provenienza dal settore lusso, preferibilmente abbigliamento;• esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi;• conoscenza molto buona della lingua inglese;• possibilità di portare suo pacchetto clienti.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Milano.Per brand di abbigliamento e accessori moda•
Sales assistantLa figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana ed internazionale. Si richiede:• precedente esperienza nel ruolo, per brand lusso;• buona conoscenza lingua italiana e inglese;• bella presenza;• disponibilità a orari outlet.Si offre inserimento diretto in azienda. Orario: full time (da lunedì a domenica su turnazione – orari outlet). Sede di lavoro: Outlet di Barberino del Mugello (Fi).Per brand di abbigliamento e accessori moda:•
Store managerLa risorsa svolgerà le seguenti mansioni:• gestione del punto vendita;• gestione del conto economico e costo del personale;• gestione della clientela nazionale ed internazionale;• gestione del team di negozio, motivazione e orientamento al risultato; formazione delle nuove risorse inserite;• responsabilità della merce e della cassa.Si richiede:• ottime competenze gestionali del punto vendita e delle risorse;• ottime capacità di leadership;• provenienza dal settore lusso, preferibilmente abbigliamento;• esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi;• conoscenza molto buona della lingua inglese;• disponibilità a orari outlet.Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time (da lunedì a domenica su turnazione – orari outlet)Sede di lavoro: Outlet di Barberino del Mugello (Fi).Per marchio di abbigliamento e accessori lusso•
Sales assistant madrelingua russaLa figura, riportando direttamente alla store manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana ed internazionale. Si richiede:• madrelingua / ottima conoscenza lingua russa;• buona conoscenza lingua italiana;• gradita buona conoscenza lingua inglese;• predisposizione a contesti di lusso;• bella presenza;• auto/moto propria.Si offre iniziale contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Orario: Full Time. Sede di lavoro: zona Cernusco sul Naviglio, Milano Centro.Per boutique di brand di gioielli e orologi•
Sales assistantLe risorse si occuperanno di vendita diretta e assistenza alla clientela italiana e internazionale. Si richiede:• precedente esperienza nel ruolo di vendita per brand lusso (preferibilmente settore analogo);• Ottima conoscenza della lingua inglese;• Gradita esperienza pregressa all'interno dell'area aeroportuale e possesso di permessi (sicurezza, autorizzazioni eccetera) per lavorare a Malpensa;• Ottime doti relazionali e di comunicazione;• Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo;• Orario: full time (orari su turnazione dalle 7 alle 22, comprendente anche domeniche e festiviSi offre inserimento diretto.Sede di lavoro: Malpensa aeroporto (Va).•
Sales assistant conoscenza cinese o giapponeseLe risorse si occuperanno di vendita diretta e assistenza alla clientela italiana e internazionale. Si richiede:• precedente esperienza nel ruolo di vendita per brand lusso (preferibilmente settore analogo);• Ottima conoscenza della lingua cinese o giapponese;• Buona conoscenza della lingua inglese;• Gradita esperienza pregressa all'interno dell'area aeroportuale e possesso di permessi (sicurezza, autorizzazioni, ecc) per lavorare a Malpensa;• Ottime doti relazionali e di comunicazione;• Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo;• Orario: full time (orari su turnazione dalle 7 alle 22, comprendente anche domeniche e festivi.Si offre inserimento diretto. Sede di lavoro: Malpensa aeroporto (Va).Per brand di abbigliamento e accessori •
Sales Assistant – Abbigliamento Uomo La risorsa , riportando direttamente allo Store Manager, si occuperà di gestire la vendita con clienti nazionali e internazionali. Si richiede:• esperienza nella mansione e in ambito luxury;• esperienza nel settore abbigliamento uomo classico (gradite conoscenze a livello sartoriale);• conoscenza molto buona lingua inglese;• predisposizione a contesti di lusso e ad attività di comunicazione e pubbliche relazioni;• bella presenza.Si offre assunzione diretta in azienda. Orario: full time. Sede di lavoro: Padova.Per azienda di produzione calzature lusso:•
Addetto controllo qualità prodotto finitoLa risorsa, sia in sede che in trasferta presso terzisti e altre sedi produttive esterne, dovrà occuparsi del controllo qualità visivo delle calzature. Si richiede:• minima esperienza precedente presso azienda produttiva di calzature (anche in altri ruoli);• precisione, accuratezza nelle attività, buone doti relazionali;• buona predisposizione a lavoro dinamico, anche operativo;• disponibilità a frequenti trasferte sul territorio italiano;• buone conoscenze informatiche;• discreta conoscenza lingua inglese; • Si offre inserimento diretto in azienda.Sede di lavoro: Noventa Padovana (Pd). Per brand del lusso•
Sarto esperto asole uomoDopo un affiancamento con il manager sarto si occuperà della cucitura e della riparazione delle asole da giacca uomo. Si richiede:• esperienza come sarto;• specializzazione sulle asole giacca da uomo costituisce requisito preferenziale.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Milano, zona centro.Per brand settore lusso (pelletteria/gioielleria)•
Addetti vendita part time La risorsa inserita all'intero di un team di tre persone si occuperà di:• assistenza alla cliente;• cassa;• vendita.Si richiede:• pregressa esperienza come addetta alle vendite settore lusso;• disponibilità part time 24 ore settimanali;• ottime doti relazionali;• conoscenza molto buona della lingua inglese.Si offre iniziale contratto di somministrazione di 2-3 mesi più proroghe (scopo inserimento). Sede di lavoro: Torino centro.Per azienda del settore abbigliamento e accessori moda•
Addetto Ufficio Customer Service - Categorie Protette (L.68/99) – InvalidiLa risorsa si occuperà principalmente di:• attività di back office commerciale;• inserimento ordini a gestionale;• gestione spedizioni;• gestione problematiche e anomalie.Si richiede:• Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); • Diploma di scuola media superiore / Laurea;• Esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo;• Conoscenza molto buona della lingua inglese;• E’ gradita provenienza dal settore moda, lusso;• Buone competenze informatiche (in particolare Pacchetto Office).Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Valdagno (Vi). •
Addetto contabilità fornitori - Categorie Protette (L.68/99) – InvalidiLa risorsa si occuperà principalmente di:• registrazione fatture;• predisposizione pagamenti;• liquidazioni Iva;• gestione corrispondenza e archivio. Si richiede: • Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); • Diploma di Ragioneria / Laurea in economia (o analoghi);• Esperienza di 4-5 anni in ruolo analogo;• Conoscenza buona della lingua inglese;• Buone competenze informatiche: in particolare Pacchetto Office e preferibilmente un gestionale/applicativo amministrativo;• Doti di precisione, flessibilità e accuratezza.Si offre inserimento diretto in azienda, iniziale tempo determinato. Orario: Part time. Sede di lavoro: Valdagno (Vi). Per azienda operante nel settore alta moda•
Due addetti alla reception part time - Categorie Protette (L.68/99) – InvalidiLe risorse inserite si occuperanno di attività di centralino e servizi generali quali: gestione e smistamento della posta, accoglienza di clienti e visitatori, organizzazione dei taxi e smistamento delle telefonate. Si richiede:• Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); • Diploma; • Buono standing;• Buone doti organizzative;• Esperienza nel ruolo;• Disponibilità part time 21 ore.Sede di lavoro: Torino.•
Due addetti inserimento dati prodotto - Categorie Protette (L.68/99) - InvalidiLa risorsa, inserita nell’ufficio prodotto Pret à Porter, si occuperà di attività di :• redazione distinte base (uso programmi specifici: Sap e Pdm);• preparazione cartelle colore;• supporto nelle attività di codifica dei modelli e tessuti per la messa in produzione del capo.Requisiti:• Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); • Diploma (a pieni voti) o laurea (preferibilmente in Ragioneria / Economia);• Buona conoscenza Pacchetto Office;• Ottime doti di puntualità e precisione.Sede di lavoro: Torino. Contratto: full time, inserimento diretto.Per brand di abbigliamento e accessori •
Sales assistant senior– Pelletteria Donna La risorsa , riportando direttamente allo Store Manager, si occuperà di gestire la vendita con clienti nazionali e internazionali. Si richiede:• precedente esperienza nella mansione e in ambito luxury;• esperienza nel settore pelletteria, borse e accessori in pelle lusso donna;• conoscenza molto buona lingua inglese;• predisposizione a contesti di lusso e ad attività di comunicazione e pubbliche relazioni;• bella presenza.Si offre assunzione diretta in azienda. Orario: full time. Sede di lavoro: Milano.Per brand di gioielleria lusso•
Sales assistant madrelingua giapponeseLa figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana e internazionale. Si richiede:• esperienza precedente nel ruolo di vendita, in contesti di lusso;• conoscenza della lingua giapponese a livello madrelingua/ fluente;• conoscenza molto buona della lingue italiana e inglese; • bella presenza;• disponibilità immediata.Si offre contratto di inserimento diretto. Orario: full time. Sede di lavoro: Milano centro.Per brand di abbigliamento e accessori•
Vestiariste - Show-RoomLe risorse, rispondendo direttamente al Responsabile del Show-room, si occuperanno di:• supportare i venditori durante le fasi di vendita;• preparare, riordinare e riassortire i capi;• aiutare i modelli e le modelle ad indossare i capi da presentare;• allestire le sala.Si richiede:• esperienza nel ruolo maturata presso brand di lusso;• conoscenza fluente della lingua inglese;• gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera; • ottime doti relazionali e dinamismo;• capacità di problem solving e di gestione delle emergenze;• disponibilità immediata full-time.Si offre contratto a tempo determinato (per la durata della campagna vendite). Sede di lavoro: Milano (zona centro).•
Addetti campagna venditaLe risorse, riportando direttamente al responsabile dello Show-Room, si occuperanno di:• vendita e gestione della clientela italiana ed internazionale;• attività di back-office.Si richiede:• esperienza nel ruolo maturata presso brand di lusso;• conoscenza fluente della lingua inglese;• gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera; • ottime doti relazionali, affidabilità, serietà;• cura del cliente;• disponibilità immediata full-time.Si offre contratto a tempo determinato (per la durata della campagna vendite). Sede di lavoro: Milano (zona centro).•
Assistenti commercialiLe risorse saranno inserite all'interno della struttura commerciale dello srow-room e risponderanno direttamente all'Area Manager. Si occuperanno di:• customer service;• inserimento e gestione ordini;• analisi delle performance dei distributori, follow up delle problematiche dei suddetti (credit control, pagamenti, note di credito), interfaccia con la casa madre e assistenza alla direzione commerciale.Si richiede:• esperienza nel ruolo maturata presso brand di lusso;• conoscenza fluente della lingua inglese;• gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera; • ottime doti relazionali e organizzative;• capacità di problem solving e di gestione delle emergenze;• disponibilità immediata full-time.Si offre contratto a tempo determinato (per la durata della campagna vendite). Sede di lavoro: Milano (zona centro).•
Addetti VenditeLa risorsa, in supporto al team dello Show-Room, si occuperà di:• vendita e gestione della clientela italiana ed internazionale;• attività di back-office.Requisiti:• esperienza nel ruolo maturata (almeno 3-4 anni);• conoscenza molto buona della lingua inglese;• ottime doti relazionali, affidabilità, serietà;• cura del cliente;• disponibilità immediata full-time.Si offre contratto a tempo determinato 2-3 mesi. Sede di lavoro: Milano. Per brand di accessori e gioielli lusso
• Vice direttore La risorsa, in supporto al direttore, si occuperà di: • gestione del punto vendita;• gestione del team di negozio, motivazione e orientamento al risultato; formazione delle nuove risorse inserite;• gestione della clientela nazionale ed internazionale e della vendita.Si richiede:• competenze gestionali del punto vendita e delle risorse;• provenienza dal settore lusso;• esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi;• ottime doti commerciali;• conoscenza fluente della lingua inglese (gradita anche conoscenza di una seconda lingua straniera).Sede di lavoro: Milano. Si offre inserimento diretto •
Boutique manager La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:• gestione del punto vendita;• gestione del conto economico e costo del personale;• gestione della clientela nazionale ed internazionale e della vendita;• gestione del team di negozio, motivazione e orientamento al risultato; formazione delle nuove risorse inserite;• responsabilità della merce e della cassa.Si richiede:• ottime competenze gestionali del punto vendita e delle risorse;• ottime capacità di leadership;• provenienza dal settore lusso;• ottime doti commerciali;• esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi;• conoscenza fluente della lingua inglese (gradita anche conoscenza di una seconda lingua straniera).Sede di lavoro: Venezia Centro. Si offre inserimento diretto in azienda.Per brand di abbigliamento e accessori fashion•
Store manager La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:• Gestione del punto vendita;• Gestione del conto economico e costo del personale;• Gestione della clientela nazionale e internazionale e della vendita;• Gestione del team di negozio, motivazione e orientamento al risultato; formazione delle nuove risorse inserite;• Responsabiità della merce e della cassa.Si richiede:• ottime competenze gestionali del punto vendita e delle risorse;• ottime capacità di leadership;• ottime doti commerciali;• esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi;• conoscenza molto buona della lingua inglese.Sede di lavoro: Venezia.Si offre inserimento diretto in azienda•
Assistant store managerLa risorsa, in collaborazione con lo store manager, svolgerà le seguenti mansioni:• Supporto nella gestione del punto vendita, del conto economico e costo del personale;• Gestione della clientela nazionale e internazionale;• Gestione del team di negozio, motivazione e orientamento al risultato; formazione delle nuove risorse inserite;• Responsabilità della merce e della cassa.Si richiede:• ottime competenze gestionali del punto vendita e delle risorse;• ottime capacità di leadership;• provenienza dal settore lusso, preferibilmente abbigliamento;• esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi;• conoscenza molto buona della lingua inglese.Sede di lavoro: Venezia.Per brand di abbigliamento e accessori lusso•
Assistant store managerLa risorsa, in supporto allo store manager, svolgerà le seguenti mansioni:• gestione del punto vendita; • gestione del conto economico, costo del personale e del budget;• gestione della clientela nazionale ed internazionale e della vendita;• gestione del team di negozio (10-15 risorse), motivazione e orientamento al risultato; selezione e formazione delle nuove risorse inserite;• reportistica.Si richiede:• almeno 4-5 anni di esperienza nel ruolo o in ruoli analoghi in punti vendita di grandi dimensioni;• ottime competenze gestionali del punto vendita e delle risorse; • Buone doti di leadership, organizzative, gestionali e relazionali;• ottime doti commerciali e di problem solving;• conoscenza fluente della lingua inglese.Sede di lavoro: Outlet di Agira (En). Si offre inserimento diretto.•
Due sales assistant part time Le risorse inserite all'intero di un team si occuperanno di:• gestione della clientela nazionale ed internazionale e della vendita;• Accogliere la clientela, informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto;• Svolgere attività di cassa, visual e magazzino.Si richiede:• pregressa esperienza come addetta alle vendite settore lusso;• disponibilità part time 20/24 ore settimanali;• ottime doti relazionali;• conoscenza molto buona della lingua inglese;• disponibilità a flessibilità orari e turnazione (in base a orari outlet).Si offre inserimento diretto (iniziale contratto tempo determinato). Sede di lavoro: Outlet di Agira (En).Per brand di abbigliamento e accessori lusso•
Sales assistant part timeLe risorse inserite all'interno di un team si occuperanno di:• Gestione della clientela nazionale ed internazionale e della vendita;• Accoglienza della clientela: informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto;• Attività di cassa, visual e magazzino.Si richiede:• pregressa esperienza come addetta alle vendite settore lusso;• disponibilità part time 20/24 ore settimanali;• ottime doti relazionali;• conoscenza molto buona della lingua inglese;• disponibilità a flessibilità orari e turnazione (in base a orari outlet).Si offre inserimento diretto (iniziale contratto tempo determinato). Sede di lavoro: Outlet Serravalle di Barberino (Fi) e Fidenza (Pr).•
Sales assistant Le risorse inserita all'interno di un team si occuperanno di:• Gestione della clientela nazionale ed internazionale e della vendita;• Accoglienza della clientela: informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto;• Attività di cassa, visual e magazzino.Si richiede:• pregressa esperienza come addetta alle vendite settore lusso;• disponibilità part time 20/24 ore settimanali;• ottime doti relazionali;• conoscenza molto buona della lingua inglese;• disponibilità a flessibilità orari e turnazione (in base a orari outlet);Si offre inserimento diretto (iniziale contratto tempo determinato). Sedi di lavoro: Outlet di Incisa Valdarno (Fi) e Legnano (Mi).•
Assistant store managerLa risorsa, in supporto allo store manager, svolgerà le seguenti mansioni:• gestione del punto vendita;• gestione del conto economico, costo del personale e del budget;• gestione della clientela nazionale ed internazionale e della vendita;• gestione del team di negozio, motivazione e orientamento al risultato;selezione e formazione delle nuove risorse inserite;• gestione della merce, giacenze, rifornimenti eccetera;• reportistica.Si richiede:• Almeno 3-4 anni di esperienza nel ruolo o in ruoli analoghi in punti vendita di grandi dimensioni;• Ottime competenze gestionali del punto vendita e delle risorse; • Buone doti di leadership, organizzative, gestionali e relazionali;• Ottime doti commerciali e di problem solving;• Conoscenza molto buona della lingua inglese.Si offre inserimento diretto. Sede di lavoro: Outlet di Castel Sant’Angelo (Pe).Cv via
e-mail a: fashion@articolo1.it.