giovedì 24 maggio 2012
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​La filiale di Bari di Articolo1 è alla ricerca di personale da inserire in imprese della Puglia e della Basuilicata. In particolare:
Per azienda• Tre serramentistiI candidati sono in possesso di comprovata esperienza nell’utilizzo di macchine troncatrici, piegatrici e nella saldatura a filo continuo. Saranno valutate persone residenti nelle zone di Casamassima, Adelfia, Sammichele di Bari, Acquaviva e paesi limitrofi. Contratto e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza.  Si offrono contratti di somministrazione con possibilità di inserimento. Sede di lavoro: provincia di Bari.Per struttura alberghiera• Un sales manager La risorsa si occuperà dello sviluppo del pacchetto clienti, gestendo promozioni, tariffe, listini prezzi, controllando costi e ricavi; manterrà i rapporti con i clienti facendosi carico di soddisfare esigenze e bisogni, coordinerà le attività di marketing nella realizzazione del piano commerciale. Si richiedono ottime doti relazionali, attitudine alla vendita, esperienza nel settore alberghiero, ottima conoscenza dell’inglese turistico e di almeno un’altra lingua. Contratto e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza.  Si offre un contratto di somministrazione con possibilità di inserimento.  Sede di lavoro: provincia di Barletta-Andria-Trani.Per azienda operante nel settore metalmeccanico• Un esperto in controllo di gestioneIl candidato si occuperà di:• Controllo di Gestione;• Bilancio Annuale e Mensile;• Fatturazione, scritture contabili, liquidazione IVA, dichiarazione intrastat;• Analisi degli scostamenti;• Budget e Forecast;• Controllo e valutazione degli investimenti;• Controllo saldi contabili;• Contabilità industriale;• Analisi dei flussi finanziari.Sono requisiti imprescindibili Laurea in Economia e commercio o in Ingegneria Gestionale, perfetta padronanza della lingua inglese e pluriennale esperienza nella mansione. Si offre contratto a tempo determinato con finalità di inserimento. Sede di lavoro: Bari.Per azienda operante nel settore del commercio• Un capo areaLa risorsa avrà la responsabilità di organizzare i punti vendita, occuparsi del sistema espositivo, controllare la disponibilità dei prodotti in negozio e il posizionamento delle merci, monitorare gli addetti vendita e responsabili dei negozi al fine di aumentare le loro competenze, relazionare settimanalmente sull'andamento dell'area geografica affidatagli. Il candidato ideale ha un'esperienza quinquennale in aziende strutturate ed è disponibile a trasferte su tutto il territorio nazionale.  Si offre un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento. Zona di competenza: Puglia.Per azienda operante nel settore del largo consumo• Cinque addetti venditaI candidati si occuperanno di vendita assistita, carico e scarico della merce, promozione del prodotto. Si richiede esperienza pregressa nel settore abbigliamento o calzature. Professionalità, entusiasmo, motivazione, affidabilità e buona predisposizione nei confronti della clientela e del team completano il profilo.Sedi di lavoro: Foggia, Bari.Per aziende operanti nel settore delle telecomunicazioni• 30 operatori telefonici inboundLe risorse sono in possesso di pregressa esperienza nella mansione in oggetto. Si richiede: possesso del diploma di laurea e disponibilità immediata. Orario di lavoro: part-time. Si offre un contratto a tempo determinato previo corso di formazione. Sede di lavoro: provincia di Bari.• 20 operatori telefoniciI candidati si occuperanno dello sviluppo del mercato business attraverso l'attività telefonica e promozionale. Si offre un percorso formativo retribuito e professionalizzante, una retribuzione di sicuro interesse, bonus commisurati agli obiettivi raggiunti e opportunità di crescita professionale. Requisiti imprescindibili sono le ottime capacità comunicative e d'ascolto, orientamento al cliente e buona conoscenza dei principali supporti informatici. Si offre un contratto di lavoro direttamente con la committenza. Sedi di lavoro: Monopoli (BA) e Bari.• Un supervisorLa risorsa ideale ha maturato un’esperienza di almeno due anni come operatore teleselling e almeno tre anni come Team Leader.  La risorsa, riportando al Call Center Manager, si occuperà delle seguenti attività:• Coordinare un gruppo di Team Leader definendo e condividendo gli obiettivi e i piani operativi, supervisionando l’attività svolta dal proprio staff;• Gestire i collaboratori garantendo formazione, performance e motivazione;• Gestire i contatti con la committenza e le relazioni con i reparti in merito all’andamento operativo della commessa;• Analizzare i KPI operativi, marginalità economiche e costi della commessa.Il candidato ha forte predisposizione al lavoro per obiettivi, ottima capacità di gestire in autonomia processi, attività e persone. Possiede buone capacità di comunicazione e gestione delle relazioni interpersonali, problem solving, leadership. Si offre un contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe e successivo inserimento in azienda. Sede di lavoro: Modugno (BA). • Tre agenti di commercioLe risorse si occuperanno di ricerca e sviluppo di nuovi clienti nell'area business, al fine di acquisire gli stessi per proporre i servizi offerti e concludere i contratti. Si richiede: possesso della partita IVA e disponibilità a diventare agenti monomandatari. Dinamicità, flessibilità e forte predisposizione alla vendita completano il profilo. Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Bari.• Dieci operatori telefonici outboundLe risorse inserite si occuperanno di promuovere e vendere servizi attraverso l’attività telefonica. Si richiede:• Diploma di scuola superiore;• Buona conoscenza del pacchetto Office;• Predisposizione a lavorare per obiettivi;• Ottime capacità comunicative e di problem solving.La retribuzione sarà commisurata all’esperienza e alle competenze della singola risorsa. Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Modugno (BA).• 20 promoterI candidati si occuperanno del processo di promozione e vendita del prodotto sino alla conclusione della trattativa contrattuale. Si richiede precedente esperienza in attività di vendita di almeno un anno. Completano il profilo affidabilità, professionalità, impegno e forte predisposizione alla vendita. Sedi di lavoro: Bari, Bat e provincia, Molfetta, Casamassima, Foggia e provincia.Per azienda operante nel settore del bricolage• Dieci capi repartoI candidati si occuperanno di gestire il conto economico di reparto, i fornitori (ordini-rotture, ecc), le promozioni e la successiva partenza di volantini pubblicitari, il monitoraggio della concorrenza, il personale addetto alle vendite e la formazione dello stesso. Si richiede:• Laurea in materie economiche o diploma in ragioneria;• Esperienza pregressa in qualità di direttore in ipermercati o contesti similari;• Ottima predisposizione al contatto con il cliente e al commerciale;• Disponibilità al trasferimento in tutta Italia.Sede di lavoro: Italia.
Per contatti e cv:
Articolo1 Agenzia per il LavoroCorso Vittorio Emanuele, 171 – 70122 BariTel 0805282487 - Fax 0805243185 E-mail bari@articolo1.it
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