La Divisione specializzata Contact Center dell’agenzia per il lavoro Articolo1 seleziona 120 profili per importanti aziende operanti nel settore delle telecomunicazioni. La ricerca in dettaglio:•
20 operatori call center inbound assistenza clientiLe risorse si occuperanno di: gestione chiamate inbound, informazioni di tipo commerciale, assistenza tecnica, risoluzione problematiche. Requisiti: • Diploma;• Ottimo utilizzo PC (MS Office, Internet, Posta Elettronica);• Orientamento al problem solving e al lavoro in team;• Pro attività ;• Attenzione, precisione, affidabilità, cura del cliente e orientamento al servizio;• Buona gestione dello stress;• Ottime doti comunicative;• Preferibilmente automunitiNon è richiesta alcuna precedente esperienza in analoga mansione. L’orario di lavoro è part time 20 ore settimanali su turni articolati nella fascia oraria 8.00/22.00 da lunedì a domenica compresi i festivi (cinque giorni lavorativi su sette). Si offre contratto di somministrazione di due mesi con possibilità concreta di proroghe al 2° livello CCNL Telecomunicazioni. Il contratto sarà preceduto da un corso di formazione retribuito di 12 giorni, al termine del quale verrà rilasciato un attestato di frequenza. Sede di lavoro: Torino Nord. Cv via e-mail a:
cv.callcenter@articolo.it.•
50 venditori settore telefoniaLe risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica. I candidati gestiranno, all’interno dei corner dedicati dei centri commerciali, il processo di promozione e vendita dei servizi telefonici sino alla conclusione della trattativa contrattuale volti all’acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione del parco abbonati. Requisiti:• Esperienza pregressa in attività di vendita di almeno un anno (diretta e/o telefonica), preferibilmente nel settore telefonia e/o servizi;• Disponibilità a lavorare nel fine settimana;• Ottime capacità relazionali e di negoziazione;• Disponibilità immediata.È previsto un inserimento diretto in azienda con contratto a progetto (non è richiesta l'apertura della Partita Iva) della durata iniziale da uno a tre mesi con possibilità di proroga. La retribuzione è su provvigioni di significativo interesse sulla base dei risultati ottenuti. Zone di lavoro: Lombardia, Marche, Abruzzo, Campania. Cv via e-mail a:
cv.callcenter@articolo.it.
Per azienda che si occupa di servizi in outsourcing legati al customer care •
50 operatori assistenza clientiLe risorse, riportando direttamente al team leader, si occuperanno di rispondere alle chiamate e a dare informazioni/assistenza ai clienti. Requisiti:• diploma di scuola media superiore o cultura equivalente;• ottima conoscenza del pc;• disponibilità al lavoro full time o part time;• entusiasmo, cordialità, forte orientamento all’assistenza;• precedente esperienza maturata in ambito customer care;• disponibilità iniziale per il mese di DicembreL’orario di lavoro è full time o part time di 20 ore settimanali su turni da lunedì a domenica in fascia oraria 7-22. Si offre contratto in somministrazione per 1 mese con possibilità concreta di proroghe continuative, CCNL Commercio V livello. Il contratto è preceduto da un corso di formazione full time della durata di una settimana, obbligatorio e propedeutico all’inserimento. Sede di lavoro: Milano zona Bovisa.Cv via e-mail a:
milano@articolo1.it