Addetto all’help desk
La mansione prevede l’inserimento all’interno dell’ufficio progettazione software con lo specifico inserimento all’interno dell’help desk per fornire supporto al post-vendita. Sono richieste conoscenze tecniche e specifiche nel settore automazione e programmazione software. È richiesta disponibilità e flessibilità a orari particolari e a turni. I candidati saranno in possesso di laurea in ingegneria Informatica. Le sedi di lavoro saranno: Belluno. Per le posizioni sopra citate viene offerto un contratto a tempo determinato.
Sviluppatori software e firmware
La mansione prevede lo sviluppo dei software e dei firmware aziendali, per questo è richiesta un ottima preparazione sulla programmazione software e firmware in particolare in linguaggio C. I candidati saranno in possesso di laurea in Ingegneria elettronica. Le sedi di lavoro saranno: Belluno. Per le posizioni sopra citate viene offerto un contratto a tempo determinato.Contatti e CV:
Filiale Randstad Italia Spa di BellunoVia Feltre, 106 - 32100 BellunoTel. 0437949642 - Fax 0437950846 E-mail belluno.feltre@it.randstad.com