Openjobmetis Spa ricerca
50 operatori call center inbound. Si richiede: Diploma di Scuola Media Superiore Esperienza pregressa in Call Center, Customer Care, ottime abilità tecniche, ottima capacità di comunicazione scritta e parlata Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito indispensabile: minimo livello B1 scala CEF) Ottime conoscenze informatiche e predisposizione all’utilizzo degli strumenti hardware e software orientamento al risultato, customer focus, problem solving e gestione dello stress.È previsto un corso di formazione di quattro settimane (retribuito, part time 6h al giorno dal lunedì al venerdì), al termine del quale ai candidati ritenuti idonei sarà offerto un contratto di due mesi PT 20 ore settimanali, quattro ore giornaliere su turni nelle seguenti fasce orarie lun-sab 8-20 e dom. 10-18. La formazione sarà, selettiva. Luogo di lavoro: Fiumicino Inviare il cv a
roma.eur@openjob.it con autorizzazione al trattamento dei dati in riferimento al D. lgs 196/2003L. L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs n° 198/2006.