La filiale di Bari di Articolo1 Agenzia per il lavoro è alla ricerca dei seguenti profili:Per azienda operante nel settore Horeca•
MagazzinieriLa risorse si occuperanno della gestione della merce in entrata e uscita. Ha maturato una significativa esperienza nella medesima mansione.
Contratto: di somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro: part time dal lunedì al sabato per un'ora al giorno. Sede di lavoro: Crotone.Per azienda del settore informatico•
Addetti help desk 1° livello per percorso di stageLa risorsa si occuperà prevalentemente della gestione delle chiamate per fornire assistenza alla clientela sull'insieme dei prodotti e delle soluzioni applicative offerte. Il candidato ideale possiede:• diploma conseguito presso un istituto tecnico industriale;• ottima conoscenza dell'uso del pc e dei principali sistemi informatici (Windows Office);• ottima padronanza della lingua inglese e francese;• competenza e cortesia;• ottime doti comunicative e predisposizione a lavorare in team.Si offre stage di sei mesi con possibilità di inserimento. Sede di Lavoro: Bari.Per azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata•
Responsabile banco salumeriaIl candidato ideale ha maturato una significativa esperienza all'interno di supermercati e/o salumerie e ha gestito il banco salumi autonomamente. Ottime competenze nel disosso e taglio formaggi. Requisiti:• esperienza decennale nel ruolo;• disosso e taglio forma di parmigiano;• preparazione e pulizia del banco;• gestione del reparto;• cortesia e rispetto nei confronti del cliente.Si offre contratto a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda.Sede di lavoro: provincia sud di Bari (Polignano, Mola di Bari, Conversano, Monopoli).•
Addetti banco macelleriaI candidati hanno maturato una significativa esperienza all'interno di supermercati e/o macellerie. Requisiti:• conoscenza delle tecniche di taglio delle carni;• conoscenza delle varie pezzature;• capacità di preparazione;• sistemazione del banco;• assistenza i clienti.Si offre contratto a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: provincia sud di Bari.Per azienda•
Impiegato amministrativo junior con conoscenza del tedescoLa risorsa riportando direttamente al referente della contabilità si occuperà della gestione amministrativa dei clienti tedeschi. Si richiede:• imprescindibile ottima conoscenza del tedesco;• nozioni di contabilità generale;• bollettazione, fatturazione, prima nota.Contratto: da definire con l'azienda. Orario di lavoro: part time cinque ore al giorno. Sede di lavoro: Bari.Cv
via e-mail a: bari@articolo1.it.