Kiko, il marchio cosmetico, offre alcune opportunità di lavoro presso il proprio quartier generale di Bergamocome
brand analyst e come
addetto facility export. Brand analystSi tratta di una figura che si occupa di garantire i tempi e la precisione delle analisi commerciali effettuate, garantire il rispetto delle scadenze e l’adeguatezza ai bisogni dei destinatari della reportistica prodotta, garantire il rispetto dei tempi di produzione del file monte ore lavoro personale Store da condividere con il retail. Si occupa inoltre di garantire la completezza e l’adeguatezza agli interlocutori dei documenti prodotti per le riunioni settimanali e di garantire la precisione e il rispetto delle scadenze delle stime e delle analisi periodiche sull’andamento del margine delle attività promozionali. Tra le attività previste ci sono la realizzazione delle analisi commerciali e della reportistica sull’andamento di vendite e margine dei prodotti di gamma, lanci e collezioni per Direzione Generale, Proprietà, Retail, Country Director e Marketing, produzione della reportistica sull’andamento degli incassi degli Store, produzione dei documenti necessari per le riunioni settimanali e mensili, per i Brand dell’area Cosmetics (Womo, Madina e KIKO), produzione report dati aggregarti Retail per area geografica: KPI, P+, Contest, impatto economico tester, prodotti difettosi e rubati, inserimento listini prezzo e iniziative promozionali nel sistema IT, produzione, monitoraggio e aggiornamento costante, per il perimetro italiano, del file monte ore lavoro disponibili del personale store da condividere con il Retail Manager, attività di analisi e reportistica dei dati di vendita e margine su richiesta delle funzioni Marketing, Retail, Direzione Generali, produzione dati di stima e analisi quantitativa dell’andamento dei margini delle attività promozionali.
Neolaureato per ufficio facility internazionaleLa risorsa sarà inserita presso il quartier generale dell’azienda di Bergamo nel dipartimento di Facility Management, nel team estero, che ha la responsabilità di coordinare i servizi di manutenzione per tutti gli immobili e i punti vendita esteri di Percassi, sia europei che extraeuropei. Nello specifico si occuperà di raccogliere le richieste di manutenzione ordinaria e straordinaria dai punti vendita esteri, di registrarle in database , di coordinare i fornitori per organizzare le manutenzioni secondo i tempi prestabiliti e di monitorarne l’efficacia e affidabilità, di gestirne tutta la relativa documentazione. Il candidato ideale per questo ruolo ha conseguito brillantemente una laurea triennale in ingegneria edile, civile o in architettura, e ha maturato preferibilmente una breve esperienza, anche di stage, in un ruolo affine. Costituisce requisito indispensabile un’ottima conoscenza dell’Inglese, gradita anche una seconda lingua; è fondamentale inoltre un’ottima conoscenza dei supporti informatici, in particolare di Excel e Access. Completano il profilo doti di organizzazione, di gestione delle priorità, di precisione, unite ad un forte orientamento al lavoro di team e alla relazione. E’ previsto inserimento a tempo determinato in un contesto giovane, dinamico e in forte crescita.Dettagli e candidature su:
http://kiko.cvbase.com/default.aspx.