Lino Del Cioppo, ad di Key Partner - Archivio
Key Partner, digital integrator italiano, ha messo all’opera i primi neolaureati assunti nel nuovo Hyperautomation Hub aperto a Termoli, in Molise. La nuova sede, finalizzata allo sviluppo di progetti legati alle tecnologie che prevedono l’automazione di processi come l’intelligenza artificiale e il machine learning, software di Robotic Process Automation (Rpa) e di intelligent business management (Ibpms), prevede di inserire ancora altri 15 laureati Stem (Scienze, Tecnologie, Ingegneria e Matematica), che avranno diritto a un iniziale stage retribuito della durata di tre mesi con formazione continua e training on the job, finalizzato all’inserimento in azienda a tempo indeterminato.
«Siamo orgogliosi di avviare oggi un progetto finalizzato a combinare le nostre competenze con quelle dei migliori talenti dell’area molisana –spiega Lino Del Cioppo, ad di Key Partner –. Il digitale si è reso indispensabile in ogni contesto lavorativo di oggi, e in questo quadro, il nuovo Hyperautomation Hub di Key Partner, connesso alle sedi di Roma e Milano, permetterà di supportare al meglio i nostri importanti clienti italiani ed esteri».
Il piano di recruitment della società si inserisce nell’ambito del nuovo piano industriale approvato dal Cda lo scorso luglio, che poggia su 50 nuovi inserimenti in organico e la nascita della newco Key Value in ambito management consulting per puntare al raddoppio del fatturato entro il 2022.
Per candidarsi è possibile inviare una mail all’indirizzo: jobs@keypartner.com.