Passione per il caffè e per il mondo della cucina: sono queste le caratteristiche fondamentali richieste ai candidati per le nuove 100 posizioni aperte da Bialetti Store srl. Le figure ricercate riguardano
store manager e addetti alla vendita part time e saranno collocate all’interno dei nuovi punti vendita Bialetti Store di cui è prevista l’apertura nel corso del 2015.Grazie a un progetto realizzato in collaborazione con Monster, il reclutamento del personale avviene attraverso una prima fase di preselezione tramite la quale i candidati sono invitati a rispondere ai dettagliati annunci pubblicati on line sul sito
www.monster.it.Appuntamenti importanti per le persone selezionate saranno le due giornate previste a Milano e Roma, rispettivamente
lunedì 15 e mercoledì 17 dicembre. In quella sede, infatti, sarà valutato al meglio il profilo dei candidati in merito a requisiti quali una consolidata esperienza pregressa, doti di proattività, dinamismo e motivazione verso il proprio lavoro, precisione e affidabilità, nonché disponibilità alla mobilità territoriale e a lavorare su turni anche nei giorni festivi con flessibilità oraria.Le prime sedi di lavoro saranno situate Milano e provincia, Roma e provincia, Lecce e provincia,Bari e provincia, per poi continuare in una seconda parte dell’anno con la selezione perl’apertura di altri punti vendita in tutta Italia."Per la ricerca delle nuove figure da introdurre all’interno dei Bialetti Store previsti in aperturail prossimo anno - dichiara
Marco Zatti, organization & human resources director Bialetti Industrie
- abbiamo creato un progetto costituito da diversi step attraverso i quali vogliamo individuare al meglio le figure da inserire nei nostri punti vendita. La motivazione e la passione per il settore in cui operiamo riteniamo siano requisiti fondamentali da trovare nel personale che assisterà i nostri clienti durante la fase di acquisto".