Hertz offre attualmente diverse opportunità di lavoro in Italia. In particolare le proposte di lavoro offerte riguardano customer service representative per diverse sedi.
Il customer service representative in Hertz è responsabile dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standard qualitativi previsti.
Mette in pratica comportamenti proattivi verso il cliente, relazionandosi in modo cortese e professionale, proponendo soluzioni ed alternative al fine di massimizzare la customer satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale. Razionalizza ed ottimizza, nello svolgimento del proprio lavoro, i beni aziendali che vengono messi a sua disposizione (es. auto, sistemi, prodotti/servizi eccetera) per garantire il miglior servizio al cliente e la profittabilità di location. Coordina il corretto svolgimento dell’attività di check-in del veicolo in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio.
Per questa posizione si richiedono inglese fluente più un eventuale seconda lingua, la conoscenza di Microsoft Office, la patente di guida B, la disponibilità dell’auto. Completano il profilo spirito di iniziativa e proattività ed esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line.
Per maggiori informazioni: www.hertz.it.