martedì 7 agosto 2018
È la prima azienda nel turismo ad aver attivato una simile iniziativa. Parte dal primo di settembre ed è riservato a tutti i 1.600 dipendenti
Al via il piano di welfare aziendale
COMMENTA E CONDIVIDI

Il Gruppo Uvet - polo italiano del turismo, leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi leisure, mobility management, eventi, mice e pharma – ha lanciato un nuovo piano integrato di welfare aziendale. Il piano, che sarà attivo dal primo di settembre e riservato a tutti i 1.600 dipendenti del Gruppo, sarà sostenuto attraverso un apposito fondo del valore di 1,5 milioni di euro da destinare, per quote flessibili, a benefit relativi allo studio, alla salute, alla previdenza.

Più in particolare, il piano si avvarrà di una piattaforma informatica ad hoc, dalla quale i dipendenti potranno facilmente scegliere i servizi di cui usufruire, dall’iscrizione dei figli all’asilo nido, all’acquisto di libri scolastici, dalle spese viaggio in caso di pendolarismo ai contributi per il fondo pensionistico, dalle spese sanitarie ai buoni spesa con oltre 800 strutture convenzionate (centri commerciali, centri sportivi, culturali, scuole di lingua) e altre ancora.

«Sono particolarmente entusiasta - commenta il presidente del Gruppo Uvet, Luca Patanè - di annunciare l’avvio di questa importante iniziativa di welfare aziendale, la prima tra l’altro, nel nostro settore. Da sempre ritengo i nostri collaboratori, ad ogni livello, i veri artefici del nostro successo e ritenevo giusto premiare e valorizzare il loro impegno e la loro dedizione. E sono altresì lieto di varare questo piano in un periodo economicamente non semplice come quello attuale, offrendo così a tutto il personale un contributo per un maggior benessere del dipendente e della sua famiglia».


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: